Le migliori quote di 888sport per Arsenal-Liverpool

La diciannovesima giornata di Premier League che chiude il girone d’andata prevede per terminarlo in bellezza un big match dalla grande tradizione che vedrà confrontarsi due squadre dal destino molto comune negli ultimi anni. Stiamo parlando di Arsenal e Liverpool sulla cui sfida 888Sport ha rilasciato delle quote davvero molto interessanti che unite ad una delle migliori app scommesse in circolazione, faranno faville, andiamo ad analizzarle.

Chi avrebbe detto a inizio stagione che la Premier League sarebbe terminata già a dicembre? Il campionato inglese è sempre stato definito il campionato più bello del mondo proprio grazie alla grande competizione che c’è tra le squadre partecipanti.

Almeno 4 o 5 sono ad un livello simile e quindi molto spesso l’assegnazione del titolo non è scontata nemmeno a poche giornate dal termine.

888sport arsenal liverpool 22 12 2017
© 888Sport

In questo la differenza con la Serie A è sempre stata abissale specie negli ultimi anni in cui la Juventus l’ha fatta da padrona con un dominio incontrastato. E invece quest’anno il Manchester City sembra essere diventato la Vecchia Signora, anzi forse anche “peggio” visto che hanno un vantaggio di 11 punti sulla seconda, i cugini del Manchester United e 14 punti sulla terza, il Chelsea.

Le due protagoniste di oggi sono, invece, la quarta e la quinta in classifica che continuano anche quest’anno su questa scia che non li vede vincere, ormai, da anni. L’Arsenal, guidata ancora da Wenger nonostante i pessimi risultati, specie dell’ultimo paio di anni, è partita malissimo, per poi riprendersi con il tempo ma più di questo sembra impossibile chiedere alla squadra.

Questa è ancora un po’altalenante e i giocatori più importanti sono sempre più scontenti. Il Liverpool, è anch’esso molto incostante, anche se almeno è riuscito a conquistare il primo posto nel girone di Champions League. tuttavia chiedere a Klopp di fare meglio con il materiale a disposizione è complicato vedendo anche quanto speso dalle prime.

Esaminando le quote visualizzabili anche dall’applicazione mobile 888sport la conclusione che possiamo trarre è che le due squadre si equivalgano e dove non si può affermare a priori se possa trionfare l’equilibro dell’Arsenal il miglior gioco del Liverpool.

>> Vai su 888 Mobile App <<

Offerta di Bwin per Arsenal-Liverpool

Le quote dell’1×2 sono proprio lo specchio di quanto detto in precedenza. Infatti, la vittoria dell’Arsenal è proposta a 2,40, quella del Liverpool a 2,80, mentre il pareggio a 3,45. A venire in vostro aiuto se non sapete come muovervi c’è, però, la doppia chance con l’1x a 1,45, l’x2 a 1,58 e l’12 a 1,32, mentre in direzione opposta si pongono combo e handicap che di fronte a tale incertezza è meglio non prendere in considerazione per l’occasione.

Considerando l’andazzo preso in questa stagione dagli scontri diretti non ci sorprenderemmo che anche questo possa terminare con un nogol a quota 2,85 o con un under2,5 a quota 2,55, ma se credete che i precedenti possano ripetersi in questa stagione per molti versi atipica il gol e l’over2,5 li trovate a 1,41 e 1,53. Per quanto riguarda, invece, i risultati esatti, propenderemmo per il 2-2 o al limite l’1-2 (entrambi a 10 volte la posta).

888sport anche per Natale non va in vacanza e le quote pubblicate per l’occasione dimostrano il suo esemplare lavoro per soddisfare i suoi utenti.

>> Vai su 888 Mobile App <<