Betn1 quote per Ungheria vs Irlanda del 08/06/2021

Quella che stiamo vivendo è una stagione davvero molto intensa sia in termini sportivi che di app scommesse e che si è conclusa, almeno per quanto riguarda i maggiori campionati europei. Le squadre vincitrici non sono state sempre scontate ma ci sono state diverse sorprese. In Italia, l’Inter ha interrotto il dominio della Juventus che durava da ben 9 anni.

Betn1 quote per Ungheria vs Irlanda del 08/06/2021

Stagione complicata per i bianconeri che sono riusciti ad agganciare la Champions League solamente nel corso dell’ultima giornata di campionato. Torna nell’Europa che conta il Milan che ha concluso la stagione in seconda posizione, mentre l’Atalanta ha chiuso la competizione in terza posizione.

Bellissimo campionato anche in Spagna che è stata combattuto fino all’ultima giornata di campionato. A trionfare alla fine è stato l’Atletico Madrid che è riuscito a battere la concorrenza del Real Madrid che ha concluso la stagione in seconda posizione. Stagione non molto positiva per il Barcellona che ha chiuso in terza posizione, mentre l’ultima posizione utile per la Champions League è stata guadagnata dal Siviglia.

Altrettanto combattuto il finale di stagione in Francia, dove il Lille ha vinto la stagione riuscendo a staccare di un solo punto il Paris Saint German. Finale non altrettanto combattuto per il titolo in Inghilterra dove il Manchester City aveva vinto il campionato con diverse settimane di anticipo.

Betn1 quote per Ungheria vs Irlanda del 08/06/2021

Come dicevamo, questa stagione risulta essere particolarmente intensa e sono tantissimi gli incontri in programma. Vediamo le quote che Betn1 apk ha dedicato al match Ungheria – Irlanda in programma martedì 8 giugno alle ore 20.00.

Partiamo dalle quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono i padroni di casa favoriti per la vittoria finale. L’1 è dato a 2.38, mentre il 2 è quotato a 3.05. L’X finale è dato a 3.00.

Quote sempre interessanti sono offerte per i goal dell’incontro. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 2.15 e a 1.64. L’under 2.5 è quotato a 1.45, mentre l’over 2.5 è dato a 2.57. Molto alti l’over 3.5 e l’over 4.5 quotati a 4.90 e a 9.00. L’under 1.5 è dato a 2.37.

Proseguiamo con le quote per i risultati parziali finali dell’incontro. La fine della prima parte di gara a favore degli ospiti con l’Ungheria vincente a fine gara è quotata a 40.00. La fine del primo tempo in parità con la vittoria finale dell’Irlanda è data a 6.40.

Concludiamo con le quote per i risultati esatti. La vittoria dell’Ungheria per 1 – 0 è data a 5.75, mentre la vittoria per 2 – 0 è data a 10.00. La vittoria dell’Irlanda per 2 – 1 è quotata a 12.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è quotato a 6.25.