Bwin quota Combi+ per i match Halmstad-Varbergs, Djurgarden-Sirius e Silkeborg-Sonderjyske 19/07/2021

Nonostante la fine di tantissimi eventi interessanti lo scorso fine settimana, con il termine di Euro 2020, della Coppa America e di Wimbledon gli eventi sportivi non si fermano mai. Lo scorso fine settimana è stato decisamente molto intenso per quanto riguardo la Formula 1, dove i giochi si fanno sempre più interessanti.

Bwin quota Combi+ per i match Halmstad-Varbergs, Djurgarden-Sirius e Silkeborg-Sonderjyske 19/07/2021

Ad inizio gara un contatto tra Verstappen e Hamilton ha visto l’olandese avere la peggio e praticamente distruggere la macchina. Lewis Hamilton nonostante la penalità che gli è stata inferta è riuscito a vincere la gara alla fine grazie al sorpasso su Leclerc.

Gara, comunque, molto positiva per il ferrarista che è stato a pochi giri dalla vittoria nonostante la macchina non riuscisse a tenere testa a quella del campione inglese. La situazione si fa ancora più interessante in classifica dove Hamilton guadagna tantissimi punti su Verstappen che essendo uscito al primo giro non ha raccolto nemmeno un punto.

Guadagnano punti anche le Ferrari che dopo un inizio deludente stanno migliorando nel corso di questa stagione. Non c’è solamente la Formula 1 in questo periodo ma stanno per tornare anche le olimpiadi con sede a Tokyo dove ci aspettano tantissime gare sempre molto interessanti, anche per le nostre puntate sulle varie app scommesse.

Bwin quota Combi+ per i match Halmstad-Varbergs, Djurgarden-Sirius e Silkeborg-Sonderjyske 19/07/2021

I maggiori campionati di calcio europei sono ancora fermi mentre le squadre fanno la propria preparazione, tuttavia gli incontri per questa disciplina non mancano.

Bwin app, non perdendo l’occasione ha messo a disposizione una quota maggiorata per gli incontri in programma lunedì 19 luglio alle ore 19.00: Halmstad – Varbergs, Djurgarden – Sirius e Silkeborg – Sonderjyske:

  • La quota speciale è dedicata alle squadre vincenti di questi incontri. Se Halmstad, Djurgarden e Silkeborg vincono i rispettivi incontri la quota è rialzata a un valore di 5.75;

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker sarà facilmente trovabile all’interno della sezione che Bwin ha dedicato. Per poter partecipare all’offerta non è necessario nessun requisito particolare ma è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola.

Infatti, non serve essere nuovi clienti o vecchi clienti di Bwin. I vantaggi di questa promozione, comunque, non terminano qui. Le vincite, infatti, non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine della gara.

Questo vuol dire che non sarà necessario scommetterlo nuovamente. Per permettere a tutti i clienti di scommettere nel metodo che preferiscono Bwin ha messo a disposizione diversi metodi di pagamento che spaziano da carte di credito con circuito MasterCard e Visa a carte prepagate come Neteller e Postepay.