Bwin quota maggiorata per Juventus vs Zenit San Pietroburgo del 02/11/2021

Non ci si ferma nel corso di questa stagione dato che ci sono sempre tantissimi eventi in programma a tenerci compagnia. La scorsa settimana le squadre di Serie A sono scese in campo più volte a causa del turno infrasettimanale.

Bwin quota maggiorata per Juventus vs Zenit San Pietroburgo del 02/11/2021

Non ha fatto molto bene la Juventus che nelle ultime tre gare disputate ha raccolto un solo punto contro l’Inter, avendo perso poi per 2 – 1 contro Sassuolo e Verona. In ripresa invece la squadra di Simone Inzaghi che dopo il pareggio contro la Juventus ha ottenuto due vittorie consecutive per 2 – 0 prima contro l’Empoli e poi contro l’Udinese.

Continuano a funzionare bene Milan e Napoli che continuano ad occupare le prime due posizioni in campionato. Dopo la vittoria contro lo Spezia la Sampdoria ha raccolto zero punti contro Atalanta e Torino.

Non riesce a trovare continuità in questo inizio di stagione la Lazio che ha battuto per 1 – 0 la Fiorentina per poi pareggiare per 2 – 2 contro l’Atalanta. La squadra di Gasperini non ha avuto un’ottima partenza in questa stagione. In netta ripresa la Roma che dopo la brutta sconfitta in Europa ha prima guadagnato un punto contro il Napoli e poi ha vinto contro il Cagliari per 2 – 1.

Successo importante per l’Empoli nell’ultima gara che ha battuto per 2 – 1 il Sassuolo mentre è terminato sullo 0 – 0 il match tra Venezia e Genoa.

Bwin analisi della quota maggiorata per Juventus vs Zenit San Pietroburgo del 02/11/2021

I match in questo periodo davvero non finiscono mai. Per l’occasione vediamo la quota maggiorata che Bwin mobile ha dedicato al match di Champions League Juventus – Zenit San Pietroburgo in programma martedì 2 novembre alle ore 21.00

  • La quota speciale è dedicata a una combinazione di risultati. Se la Juventus vince la partita senza subir nessun goal la quota è maggiorata a 2.75.

L’offerta di bwin è davvero molto semplice da trovare. Questa sarà raggiungibile facilmente attraverso il proprio motore di ricerca dato che il bookmaker gli ha dedicato un’intera sezione dove è possibile trovare tutti gli eventi oggetto della promozione.

C’è inoltre da dire che non è necessario essere nuovi o vecchi clienti per partecipare alla promozione ma è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola. Per permettere a tutti gli utenti di scommettere nel modo che preferiscono bwin mette a disposizione diversi metodi di pagamento che includono sia circuiti per carte di credito, quali MasterCard e Visa, sia carte di debito quali Neteller e Skiller.

Infine, bisogna aggiungere che le vincite ricavate da questa promozione non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’evento oggetto della promozione.