Eurobet offerta “Per un goal” per il match Italia vs Irlanda del Nord 25/03/2021

Il campionato di Serie A non finisce mai di sorprenderci e regalarci tanto spettacolo occasioni per le nostre app scommesse preferite. L’ultima giornata di campionato disputata ha visto il clamoroso successo del Benevento allo Juventus Stadium. Gli uomini di Filippo Inzaghi, infatti, sono riusciti a superare la Juventus per 1 – 0.

Eurobet offerta Per un goal per il match Italia vs Irlanda del Nord 25/03/2021

Seppur i bianconeri continuano a trovarsi in terza posizione, a questo punto si sono visti raggiungere dall’Atalanta che ha vinto contro il Verona per 2 – 0. Si avvicina anche il Napoli che ha battuto senza troppi problemi la Roma per 2 – 0. Questo è il terzo successo di fila per la squadra di Gattuso che si riporta in coda per la Champions League.

Brutta sconfitta invece per la squadra di Fonseca che si è vista superare in classifica proprio dai partenopei con, inoltre, la Lazio ad un solo punto. I biancocelesti hanno ottenuto contro l’Udinese, battuto per 1 – 0, la seconda vittoria di fila che gli ha permesso di farsi molto vicino alla zona Europa.

Importante successo del Milan che torna alla vittoria e lo fa in una bellissima gara contro la Fiorentina che è stata superata per 3 – 2. Accorcia momentaneamente le distanze dall’Inter in attesa del recupero dei nerazzurri che non sono scesi in campo contro il Sassuolo.

I campionati si fermeranno momentaneamente per fare spazio alle nazionali. Vediamo la promozione che Eurobet apk ha messo a disposizione per questa competizione.

Eurobet dettagli offerta “Per un goal” per  Italia vs Irlanda del Nord 25/03/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per il match Italia – Irlanda del Nord in programma giovedì 25 marzo alle ore 20.45.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch su tale incontro sulla tipologia “Somma goal” è possibile ottenere un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere sbagliato ma la somma di goal segnati nel match è inferiore di 1 goal rispetto al nostro pronostico. Ad esempio, si è scommesso su somma goal pari a tre e la partita termine con due goal segnati.

Se verranno soddisfatti i requisiti per aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà erogato entro 72 ore dal termine del match oggetto della promozione. Il bonus presenta una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito e, se non utilizzato entro tale termine, andrà perso.

Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo in singola o in multipla nella sezione sport di Eurobet su eventi che presentano una quota pari o superiore a 1.50. Soddisfatti questi requisiti, le vincite trasformate in denaro reale potranno essere prelevate senza alcun problema.