Eurobet analisi delle quote per Napoli vs Salisburgo 05/11/2019

Lasciato alle spalle un periodo particolare e pieno di polemiche, il Napoli è ora pronto per rituffarsi, mente e corpo, nella UEFA Champions League. Gli azzurri, infatti, nella giornata di domani sono attesi da una gara che sa tanto di opportunità per consegnare in maniera definitiva agli archivi la pratica dell’accesso agli ottavi di finale di questa a dir poco importante competizione.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

Vincendo contro il Salisburgo in casa e bissando in tal modo il successo conseguito in Austria, infatti, la squadra di Ancelotti riuscirebbe nell’impresa di ottenere in maniera matematica, a due giornate dal termine della fase a gironi, il pass per il prossimo turno e dovrebbe poi contendersi con il Liverpool solo, si fa per dire, la testa del girone.

questa gara dunque fondamentale che si disputerà nella location dello stadio San Paolo, che si prepara a vestirsi di gala, andiamo un po’ a vedere quelle che sono alcune tra le quote più interessanti tra quelle presenti per questo appuntamento nel palinsesto di Eurobet della sua scommesse italia app ufficiale.

Eurobet analisi delle quote per Napoli vs Salisburgo 05/11/2019

Il primo atto di questa sfida tra il Napoli ed il Salisburgo è andato di scena in terra austriaca ed è stato vinto dagli azzurri, trascinato al successo dalla doppietta di Dries Mertens e dal gol decisivo di Lorenzo Insigne, tornato di prepotenza in auge e ad essere decisivo per le sorti di questa squadra.

Ora il Napoli è davvero ad un passo dal conquistare il pass per gli ottavi ma serve portare a casa il bottino pieno anche nella sfida del San Paolo.

Prima di proseguire vi ricordiamo che Eurobet oltre al sito mobile, offre anche un’app dedicata agli smartphone, per maggiori info vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina Eurobet apk download.

Il favore dei pronostici in maniera inevitabile è dalla parte degli azzurri e non a caso l’1 è dato a 1.85, mentre le quote per il pareggio e per il 2 salgono rispettivamente a 4.00 ed a 3.95.

>> Vai sul sito di Eurobet <<

Considerando l’impatto offensivo di entrambe le squadre e la loro fragilità difensiva, tenendo come campione anche la gara del precedente turno, è pressappoco scontato ed inevitabile immaginare una gara ricca di gol e di emozioni.

Non a caso le quote per l’Over 2.5 e per il Gol non sono particolarmente alte ed ammontano rispettivamente a 1.33 ed a 1.37. Chiaramente, come detto, è probabile che il Napoli possa schiacciare subito il piede sull’acceleratore sull’onda lunga della rabbia accumulata in queste giornate di campionato e quindi occhio all’1 primo tempo / 1 finale dato a 2.75.

Passiamo adesso a parlare di una soluzione come quella del risultato esatto ed a tal proposito il nostro suggerimento è quello di optare per il 3-1 in favore dei padroni di casa, con questa soluzione che ha una quota che è pari a 11.00.

Come approfittare di queste quote

Le quote in questione saranno a disposizione di coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale.

Se non rientri in questa categoria, allora ricorda che effettuare la registrazione su Eurobet è una procedura molto rapida e soprattutto molto semplice da condurre in porto.

Ricorda di giocare responsabilmente.

  • 1: 1.85 (SNAI)
  • 1 primo tempo / 1 finale: 2.65 (William Hill)
  • Over 3.5: 1.87 (Bwin)

>> Vai sul sito di Eurobet <<