Offerta PlanetWin365 Uruguay-Perù 29/06/2019

Dopo le prime partite, questa Copa America ci ha riservato delle sorprese, come i pessimi risultati dell’Argentina o il passo falso del Brasile, ma ora siamo arrivati alla fase ad eliminazione diretta ed è qui che arriva il bello. Dopo o primi tre quarti di finale, ci sarà la sfida tra Uruguay e Perù a cui dedichiamo l’approfondimento di oggi sulle quote di Planetwin365 presenti sull’app scommesse ufficiale.

Dopo 3 anni ritorna la Copa America. L’ultima edizione, quella speciale per i 100 della competizione è stata vinta dal Cile che ha trionfato di uovo in finale contro l’Argentina come l’anno precedente.

Ora i campioni uscenti non sono più allo stesso livello di allora.

Coppa America giunta alla fase ad eliminazione diretta

La generazione che ha portato questi grandissimi e storici risultati ora sta andando verso il declino e le grandi nazionali sono di nuovo favorite per la vittoria finale.

Il Brasile, in particolare, si presenta ai nastri di partenza, con la palma della squadra da battere che già agli scorsi mondiali è uscito prima di quanto ci si aspettasse, nonostante tutti pensassero che avrebbe vinto.

Anche senza Neymar, la squadra carioca è quella più attrezzata, poi subito dietro troviamo l’Argentina che presenta sempre un reparto avanzato molto ricco, ma lacune in mezzo al campo e in difesa. E come dimenticarci della Colombia, con giocatori molto interessanti e che ha sempre fatto del collettivo che sappia esaltare queste qualità il suo pezzo forte.

Da non trascurare, infine, la tenacia degli uomini di Tabarez, che rappresentano in pieno la gara che questi trasmette ai suoi ragazzi, nonostante la malattia che lo accompagna da anni. l’Uruguay infatti non avrà i mezzi tecnici degli altri, ma tenacia da vendere.

Dopo le prime sorprese, tutto è andato come previsto e la prima esclusione eccellente c’è stata con la sconfitta della Colombia per mano del Cile, mentre Brasile e Argentina sono in semifinale. Ora tocca a Uruguay e Perù

Offerta PlanetWin365 Uruguay-Perù 29/06/2019

Se scarichi il PlanetWin365 apk, da app mobile potrai accedere a queste quote, partiamo dall’1×2 che vede Cavani e co sfavoriti a 1,72, gli avversari a 5,58 e il pareggio a 3,45.

Viene, quindi, spontaneo cercare qualcosa di anche meno redditizio, ma che dia qualche sicurezza in più e la doppia chance risponde a questo identikit con l’1x a 1,14, l’x2 a 2,13 e l’12 a 1,31. In automatico vengono esclusi handicap e combo, visto che non abbiamo bisogno di quote ancora maggiori.

Piuttosto consiglieremmo tipologie di scommessa più standard come il nogol proposto a 1,65, l’under2,5 offerto a 1,62 o una rete segnata in entrambi i tempi quotata a 1,79. Un’altra alternativa è, invece, la vittoria di almeno una frazione di gioco per entrambe le squadre, con moltiplicatore di 1,53 per i “padroni di casa” e 2,30 per gli ospiti.

Per ultimi, ma non meno importanti i risultati esatti. Ovviamente le quote rispecchiano la situazione venuta fuori in precedenza, ma in modo ancora più complessa. Propenderemmo per un pareggio con gol in cui optare tra 1-1 o 2-2 con moltiplicatori pari a 6,50 e 14,00.

Tuttavia anche il 2-1 a favore di una delle due compagini è realizzabile, con quello per gli spagnoli che moltiplica la posta per 9,00 e, mentre quello per gli ospiti per 12,50.