Le migliori quote di Unibet per Milan-Roma

Nell’ultima giornata prima della seconda pausa per nazionali impegnate nelle partite di qualificazione ai mondiali di Russia 2018, ci sarà un big match, un classico della storia calcistica italiana. Stiamo parlando di Milan-Roma che sarà la partita del settimo turno su cui saranno catalizzati gli occhi di tutti e per questo ci sembra normale fare un quadro delle quote, prese in questo caso da Unibet.

Per questa giornata gran parte dei tifosi d’Italia si avvicinerà alla prossima giornata di campionato con serenità. Infatti, Messa agli archivi anche la seconda giornata di coppe europee, il bilancio per le squadre è più che positivo, anche favorito da un calendario che ha posto dinanzi alle squadre del Bel Paese compagini non di primo rango.

In Champions League addirittura ci sono state 3 vittorie su 3, con Juventus, Napoli e Roma che si sono imposte su Olympiakos, Feyenoord e Qarabag. Avversari come potete leggere non di livello, sebbene la Juventus abbia avuto qualche problema a sbloccarla a causa di una difesa ad oltranza dei greci. Anche in Europa League non è andata male con Milan e Lazio che hanno battuto Rijeka e Zulte Waregem mentre l’Atalanta ha ottenuto un ottimo pareggio nella difficile trasferta di Lione.

Entrambe le squadre impegnate in questo scontro diretto, che potrà dire molto su chi è veramente n grado di tenere il passo delle capoliste, tornano con i 3 punti dal turno europeo. Se però la Roma ha battuto nettamente il Qarabag, nonostante il risultato (1-2) non tradisca questo dominio, il Milan è riuscito è ottenere i 3 punti solo al 95° dopo essersi fatti rimontare 2 gol tra l’84° e l’87° minuto.

Quanto successo nel turno europeo riflette anche un po’ i valori che sono usciti fuori fino ad ora delle due squadre. La Roma è ampiamente in ripresa, esprimendo piano piano un gioco sempre più convincente, mentre il Milan non riesce a trovare una sua identità e sembra andare avanti solo attraverso le giocate dei singoli. È per questo che sempre più voci vedono Montella a rischio se non ora, sicuramente a fine stagione.

Appscommesse ha quindi provveduto a fornirvi sinteticamente tutte i pronostici e le relative quote rilevanti per una possibile giocata sia singola che multipla che potete effettuare da desktop, ma anche dall’app mobile Unibet.

>> Scarica la App Unibet <<

Quote Unibet per Milan-Roma

Come se non ne fossimo già abbastanza sicuri, anche le quote non ci dimostrano altro che la partita sarà dominata da un equilibrio perfetto. L’1 del Milan tocca quota 2,60, mentre il 2 sale solo a 2,65.

È la quota del pareggio che invece schizza a 3,45 lasciandoci nel incertezza più totale. Come sempre in questi casi, Dio benedica la doppia chance che ci può dare una grande mano grazie a delle quote niente male. Troviamo, infatti, l’1x a 1,50, l’x2 a 1,46 e l’12 a 1,30.

quote unibet milan roma 01 10 2017© Unibet

Sappiamo che Unibet non offre ancora una grande  varietà a livello di combo, ma non è sicuramente questa l’occasione per giocarle, quindi non vi dovete mangiare le mani. Stesso discorso si può fare per il mercato handicap.

Non abbiamo bisogno di ulteriori variabili che ci rendano la vita più difficile. Concentrandoci invece sui gol, possiamo prendere in considerazione l’over2,5 e il gol, due soluzioni entrambe valide che sono proposte dal bookmaker maltese rispettivamente a  1,55 e 1,72.

Infine ci sembra doveroso fare un approfondimento sui risultati esatti. anche per gli addetti ai lavori è difficile dire come andrà a finire questa partita ma, secondo il modesto parere dei nostri esperti dovreste puntare i fari sul 2-1 di entrambe le squadre che coniugano un’ottima quota ad un’alta probabilità che l’esito si verifichi.

Il 2-1 in favore del Milan è quotato a 10,00, mentre quello in favore della Roma a 9,50. In via eccezionale terremmo conto anche del 2-2 che moltiplica per 12 volte la posta.

Unibet non sarà il top in quanto a varietà, ma ha delle quote da far invidia alla maggior parte dei bookmaker sul mercato e crediamo che dalla nostra analisi ve ne siate accorti. Quindi non indugiate oltre e registratevi.

>> Scarica la App Unibet <<