Bwin MotoGP: scommessa con rimborso fino a 50 euro

La prima parte della stagione di MotoGP 2016 è già in archivio e a differenza dello scorso anno, Valentino Rossi si trova ad inseguire il compagno di squadra Jorge Lorenzo e soprattutto il pilota Honda HRC Marc Márquez, che sembra aver messo la testa a posto dopo i numerosi ritiri della scorsa stagione.

I punti in classifica rispettano un po’ la continuità dei piloti e nella prima metà del 2016 Valentino e Marc si sono scambiati di ruolo rispetto allo scorso anno: con l’italiano che spesso ha preso troppi rischi non portando poi a casa punti e lo spagnolo che ha invece accumulato punti preziosi anche grazie ai piazzamenti.

Immagine del rimborso bwin per la MotoGP 2016
© bwin

Rimborso bwin per la MotoGP 2016: termini e condizioni

Le cadute e le rotture meccaniche condizionano sempre le gare di moto e per questo motivo ogni corsa risulta difficile da pronosticare. Bwin ha deciso al riguardo di offrire una promozione particolare per invogliare i suoi clienti a puntare su questo sport.

Approfittare della promo è molto semplice: bisogna solo piazzare una scommessa singola di minimo 5 euro sul vincitore del prossimo gran premio. La scommessa può essere piazzata anche utilizzando la bwin app mobile, sono escluse solamente tutte le live.

Il rimborso verrà assegnato all’utente sotto forma di freebet solamente nel caso in cui il pilota su cui si è puntato non dovesse terminare la gara. Il rimborso massimo che si può ottenere è pari a 50 euro per ogni gran premio del calendario MotoGP 2016.

Come potete vedere le condizioni da rispettare sono molto semplici e consigliamo per questo ai nostri lettori di approfittare subito della promozione.