Sfida Diego Abatantuono e vinci un bonus Unibet fino a 25 euro

I bookmaker stanno offrendo in queste settimane numerose promozioni per invogliare i loro utenti a scommettere sugli Europei 2016 e tra questi non manca certamente Unibet, che permette di sfidare Diego Abatantuono nei pronostici delle partite.

Questa nuova promozione permette di ottenere fino a 25 euro per scommettere in live senza alcun rischio. Vi presentiamo oggi i termini e le condizioni per sfidare Diego e incassare il bonus scommesse offerto da Unibet.

Tutti gli utilizzatori di iPhone o di dispositivi Android possono piazzare le loro puntate anche quando non sono a casa davanti al computer utilizzando l’unibet mobile app.

Promo Sfida Diego di Unibet per gli Europei 2016
© Unibet

Sfida Diego Unibet: termini e condizioni

Per partecipare bisogna prima di tutto accettare la promozione cliccando il pulsante giallo nella pagina apposita Europeo: #SfidaDiego. Il passo successivo è il piazzamento di una scommessa singola premtach di tipo 1X2 su una delle partite dell’Italia. Tornando sulla pagina della promozione si può guardare il pronostico di Diego Abatantuono.

Il bonus live verrà accreditato quindi dal bookmaker dopo la fine del primo tempo della partita dell’Italia. Scommettendo 10 euro prematch si possono ricevere 5 euro per scommettere live senza alcun rischio, mentre puntandone 30 se ne otterranno 15. Per ricevere la cifra massima, pari a 25 euro, bisogna scommetterne pre-match 50.

Ogni utente ha tempo fino alle ore 23:59 per accettare il bonus offerto da Unibet. La scommessa pre-match effettuata per la promozione può essere condivisa sui canali Facebook e Twitter di Unibet utilizzando #SfidaDiego. La promozione terminerà chiaramente il 10 luglio 2016, data della finale degli Europei 2016 in Francia.

Non è possibile attivare più di un bonus alla volta e bisogna quindi completare quello già attivo prima di passare a quello successivo.