Le migliori quote di Sisal Matchpoint per Sassuolo-Juventus

Una delle partite più interessanti del prossimo week end di Serie A è senza ombra di dubbio quella che vedrà opporsi il Sassuolo e la Juventus e per questo motivo noi che vi proponiamo solo le migliori app per scommesse abbiamo pensato che fosse il caso di tenervi aggiornati sulle quote più interessanti, estrapolate stavolta da uno dei migliori bookmaker italiani cioè Sisal Matchpoint.

Ieri sera si è concluso il primo turno di coppe europee con un bilancio per le squadre italiane disastroso in Champions League con due sconfitte e un pareggio, mentre decisamente migliore in Europa League con tre vittorie su tre. Nella massima competizione continentale Juventus, Roma e Napoli sono riuscite a raccogliere solo un punto, grazie ai giallorossi che hanno bloccato in casa l’Atletico Madrid, ma offrendo una prestazione incolore.

Decisamente peggio è andata a Napoli e Juventus surclassate sul piano del gioco da Shakhtar Donetsk e Barcellona. Nella competizione minore, il Milan ha avuto vita facile con l’Austria Vienna e sorprendentemente anche l’Atalanta con una delle favorite alla vittoria finale, l’Everton, mentre più difficoltosa è stata la vittoria della Lazio sul Vitesse

La Juventus è quindi tra quelle squadre in cerca di riscatto e cercherà di farlo contro il Sassuolo nel terreno che le è storicamente più congeniale ovvero quello del campionato . Qui i bianconeri in questa stagione hanno ottenuto 3 vittorie su 3, non convincendo pienamente gli addetti ai lavori che ha espresso perplessità sulla fase difensiva e su un’eccessiva dipendenza dalle magie di Paulo Dybala.

I neroverdi, invece, hanno ottenuto fino ad ora un solo punto frutto di un pareggio e due sconfitte, dimostrando di patire il passaggio da Di Francesco a un allenatore ancora alle prime esperienze in Serie A come Bucchi, non solo dal punto di vista dei risultati, ma anche del gioco, tanto da cambiare atteggiamento tattico.

Di solito le partite tra squadre deluse e in cerca di riscatto sono sempre intriganti per gli scommettitori e sicuri che sia così anche per voi ecco qui di seguito la panoramica che vi avevamo promesso.

>> Scarica la App di Sisal <<

Quote Sisal Matchpoint per Sassuolo-Juventus

Ovviamente la Juventus risulta ampiamente favorita, dopotutto è sempre la capolista reduce da 6 scudetti consecutivi quindi il 2 è dato a 1,44, mentre l’x e l’1 pagano rispettivamente 4,50 e, addirittura, 7,50 volte la posta, considerando la pesante assenza di Berardi.

Se, però, credete che il fattore campo possa essere fondamentale l’12 è a quota 2,81, mentre se siete certi che la Juventus non risentirà della sconfitta in Champions League allora l’1 handicap a 2,10 è un buon compromesso.

quote sisal matchpoint sassuolo juventus 15 09 2017© Sisal Matchpoint

Dall’arrivo del Sassuolo nella massima serie, le partite con la Juventus sono quasi sempre state difficili per i bianconeri, con 1-0 che fioccano nei precedenti tra le due squadre, quindi nogol e under2,5 a 1,80 e 1,75 sono caldamente consigliati.

Per i più temerari c’è La combo nogol+under2,5 che arriva a toccare quota 2,42. Altre combo interessanti sono certamente quelle del 2+under2,5 o 2+nogol che sono quotate rispettivamente a 3,55 e 2,24.

Non può mancare, infine, un quadro sui risultati esatti. Questo è un match in cui non sono previsti molti gol, quindi la scelta è ristretta a poche combinazioni. Basandoci sui precedenti, lo 0-1, offerto a 6,40, è il risultato più probabile, ma se proprio dovessimo consigliare qualcos’altro non è da scartare lo 0-2, mentre se volete rischiare, ma portare a casa un ottimo risultato, l’1-1 proposto a 7,90 un buon azzardo.

La convenienza di queste quote, specialmente se avete intenzione di rischiare, non può che spingervi a scommettere, anche tramite la Sisal Match Point app. Infatti l’occasione sembra propizia e le quote ottime in tal senso.

>> Scarica la App di Sisal <<