SNAI offerta “Euro basket al sicuro” per le partite del 26-29/10/2021

L’ultimo fine settimana di campionato si è concluso con il big match tra Inter e Juventus. La partita è stata molto combattuta ma alla fine si è conclusa sull’1 – 1. Pareggio che sicuramente non fa felice nessuna delle due formazioni dato che è stata persa la possibilità di accorciare la distanza dalla testa della classifica.

SNAI offerta Euro basket al sicuro per le partite del 26-29/10/2021

Il Milan ha infatti battuto per 4 – 2 il Bologna e ha raggiunto a quota 25 punti il Napoli. La squadra di Spalletti non è andata oltre lo 0 – 0 contro la Roma in un match molto combattuto ma che alla fine non ha regalato nessun goal. In questo modo gli azzurri si sono visti raggiungere in classifica dalla squadra di Pioli.

Inizio di stagione non proprio ottimo per la Lazio che ha perso malamente l’ultima gara disputata contro il Verona che si è imposto per 4 – 1 grazie ad una doppietta di Simeone. Gara difficile anche per l’Atalanta che si è vista rimontare dall’Udinese e con il match terminato sull’1 – 1.

Molto male la Salernitana che fino ad ora ha conquistato solamente quattro punti e ha perso l’ultima gara disputata contro l’Empoli per 4 – 2. Ritrova il successo la Sampdoria che ha battuto per 2 – 1 lo Spezia.

In questi giorni non si stanno disputando solo incontri di calcio ma anche di basket. Per l’occasione vediamo la promozione che SNAI mobile ha messo a disposizione.

SNAI offerta “Euro basket al sicuro” per le partite del 26-29/10/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti gli incontri di Eurolega, Eurocup e Champions League di basket in programma tra martedì 26 e venerdì 26 ottobre.

La promo prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, su tutte le tipologie è possibile ottenere un bonus fino ad un massimo di 30€ se la nostra scommessa salterà per un solo errore.

Per aver accesso alla promozione è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.30. Le percentuali di bonus ottenibili variano a seconda della multipla piazzata:

  • Se sbaglieremo 1 pronostico su 3, il bonus sarà pari al 30% dell’importo scommesso
  • Se sbaglieremo 1 pronostico su 4, il bonus sarà pari al 40% dell’importo scommesso
  • Se sbaglieremo 1 pronostico su 5, il bonus sarà pari al 50% dell’importo scommesso
  • Se sbaglieremo 1 pronostico su 6, il bonus sarà pari al 60% dell’importo scommesso

Il bonus ci verrà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema.