SNAI offerta “Europa League e Champions col kasko” per le partite del 23-25/02/2021

L’ultima giornata di Serie A è stata particolarmente interessante con tantissimi big match in programma. Il match più atteso era il derby di Milano tra Inter e Milan valido per la prima posizione. A uscire vittoriosi alla fine sono stati i nerazzurri che si sono imposti con un netto 3 – 0 e allungano sui rossoneri, portandosi a +4.

SNAI offerta “Europa League e Champions col kasko” per le partite del 23-25/02/2021

Si fa più difficile la situazione per i rossoneri che con questa salgono a quota due sconfitte consecutive. L’altro big match in programma era Atalanta – Napoli che si è concluso sul 4 – 2 a favore dei bergamaschi. Vittoria che gli permette di superare in classifica proprio la squadra di Gattuso che invece non riesce a ripetersi dopo la vittoria contro la Juventus.

Dopo la vittoria contro il Crotone, il Sassuolo non riesce a ripetersi e contro il Bologna raccoglie solamente un punto. Pareggio anche tra Genoa e Verona con il match che è terminato sul 2 – 2. Si complica la situazione del Cagliari uscito sconfitto nello scontro diretto contro il Torino per 1 – 0.

Vittoria di estrema importanza per i granata che in questo modo si sganciano dalla zona retrocessione. Torna alla vittoria la Lazio che ha superato per 1 – 0 la Sampdoria.

Questa settimana si torneranno a giocare le coppe europee. A queste gare, SNAI ha dedicato una promozione per la sua app scommesse sportive. Vediamola.

SNAI offerta “Europa League e Champions col kasko” per le partite del 23-25/02/2021

La promo messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti i match di Champions League ed Europa League in programma tra martedì 23 e giovedì 25 febbraio.

La promo disponibile sulla SNAI app prevede che scommettendo in multipla prematch, da un minimo di tre eventi ad un massimo di 6, sulla tipologia 1X2 (finale, handicap, 1° e 2° tempo) è possibile ottenere un bonus fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico salta per un solo risultato errato. La percentuale di bonus ottenibile varia a seconda della multipla piazzata:

  • Il bonus sarà pari al 30% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 3;
  • Il bonus sarà pari al 40% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 4;
  • Il bonus sarà pari al 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 5;
  • Il bonus sarà pari al 60% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 6;

Per aver accesso alla promozione è necessario che tutte le quote siano pari o superiori a 1.30.

Soddisfatti i requisiti per aver accesso al bonus di gioco, questo ci verrà accreditato entro 5 giorni dal termine dell’ultimo incontro oggetto della promozione. Il bonus presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.