SNAI promo “Europei a reti bianche” per Euro 2021 in programma dall’11-06 all’11/07/2021

Considerando che mancano davvero pochi giorni all’inizio di uno degli eventi più seguiti di sempre, l’europeo di calcio, la scorsa settimana non ci sono stati incontri particolarmente entusiasmanti, dopo che sono stati disputate anche le finali di Champions League ed Europa League.

SNAI promo Europei a reti bianche per Euro 2021 in programma dall’11-06 all’11/07/2021

In attesa della ripresa della stagione di calcio, i club dei diversi campionati europei si stanno preparando a rafforzando. Prima di cominciare con il vero e proprio calciomercato ci sono tutte le panchine da dover assegnare per tutte le formazioni che hanno cambiato la propria guida tecnica.

La scorsa settimana è stato dato l’annuncio del ritorno di Carlo Ancelotti alla guida dei Blancos. Il tecnico italiano prenderà il posto di Zidane che lascia il Real Madrid dopo le ultime stagioni non proprio eclatanti. In Italia, c’è stato un grande ritorno anche per la Juventus che ha salutato Andrea Pirlo e al suo posto ha preso Massimiliano Allegri, che torna alla guida dei bianconeri dopo due anni dall’ultima esperienza.

Anche l’Inter saluta la propria guida tecnica, Antonio Conte, che è stato sostituito dall’ex allenatore della Lazio Simone Inzaghi. Avventura terminata anche per Gattuso con il Napoli, il quale approderà alla Fiorentina, mentre i partenopei hanno ingaggiato Luciano Spalletti che torna ad allenare dopo due anni dall’ultima volta.

Finalmente, dopo 5 anni di attesa, si tornano a giocare gli europei di calcio. Vediamo la promozione che SNAI app ha messo a disposizione per l’occasione.

SNAI promo “Europei a reti bianche” per Euro 2021 in programma dall’11-06 all’11/07/2021

L’offerta messa a disposizione sull’app scommesse del bookmaker è valida per tutti gli incontri dell’europeo, che è in programma da venerdì 11 giugno a domenica 11 luglio.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch, sulle tipologie di seguito elencate, è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo 50€ se il nostro pronostico dovesse essere errato e il match termina sullo 0 – 0.

Per aver accesso all’offerta è necessario che l’evento presenti una quota minima di 1.30. Le tipologie di scommessa valida per questa promozione sono:

  • Risultato esatto (26 esiti);
  • Parziale/finale;
  • Segna goal1;
  • Marcatore si + 1X2;
  • Marcatore si + risultato esatto;

Se verranno soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.

Soddisfatte queste condizioni, le vincite, che diverranno denaro reale, potranno essere prelevate senza alcun problema.