Promo SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 27/09 al 03/10/2021

Quello appena concluso è stato un fine settimana di grande calcio con tantissime gare interessanti che sono state disputate e molte altre con tanti goal segnati.

SNAI Salvi a reti bianche per la settimana del 27/09 al 03/10/2021

La giornata è stata aperta dall’incontro tra Spezia e Milan che è terminato sul 2 – 1 a favore dei rossoneri che in questo modo ottengono un’altra vittoria e salgono a quota 16 punti in classifica, dopo la vittoria nel turno infrasettimanale contro il Venezia per 2 – 0.

Bellissimo match anche tra Inter e Atalanta che è terminato sul 2 – 2. Questa partita è stata particolarmente vivace con tantissime emozioni che hanno favorito la resa dello spettacolo. In questo modo le due squadre nerazzurre vanno a quota 14 punti, l’Inter, e a quota 11 punti, l’Atalanta.

Dopo un inizio molto difficile sembra essere in ripresa la Juventus che ha ottenuto due vittorie consecutive; la prima è stata ottenuta contro lo Spezia che è stato battuto per 3 – 2 e poi con lo stesso risultato i bianconeri si sono imposti sulla Sampdoria.

Ancora lungo il cammino della squadra di Allegri per recuperare i punti persi all’inizio, tuttavia, la situazione sembra essere decisamente migliorata. Perde ancora la Salernitana che è stata battuta per 1 – 0 dal Sassuolo.

Questa settimana sono in programma ancora tantissimi incontri di grande calcio. Per l’occasione vediamo la promozione che SNAI mobile ha messo a disposizione.

Info promo “Salvi a reti bianche” di SNAI

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti gli incontri di Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Liga e Francia 1 in programma tra lunedì 27 settembre e domenica 3 ottobre.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulle tipologie di seguito elencate è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato e il match sul quale abbiamo scommesso termina sullo 0 – 0.

Per aver accesso alla promozione tutti gli eventi devono presentare una quota minima di 1.30. Le tipologie di scommessa valida per questa promozione sono:

  • Risultato esatto 26 esiti
  • Parziale/finale
  • Segna goal 1
  • Marcatore si + 1X2
  • Marcatore si + risultato esatto

Se verranno soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco, questo ci verrà erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito. Il bonus non potrà essere prelevabile ma dovrà essere scommesso nuovamente.

Più precisamente per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, il bonus potrà essere prelevato senza alcun problema.