Le migliori quote di Stanleybet per Tottenham-Arsenal

La ventisettesima giornata di Premier League non poteva aprirsi meglio visto che si parte con uno dei tanti derby di Londra che vedrà affrontarsi due squadre che con il passare del tempo hanno visto percorrere sentieri opposti.

Parliamo di Tottenham e Arsenal, sul cui match abbiamo dedicato un approfondimento con le quote utilizzabili anche sulle applicazioni scommesse di StanleyBet.

stanleybet tottenham arsenal 10-02-2018
© Stanleybet

Il campionato inglese è sempre stato famoso i tutto il mondo per essere la competizione nazionale più bella del globo. E non si può dar torto visto che ogni anno sono almeno in 3 a contendersi seriamente il titolo, senza contare il fattore imprevedibilità venuto a concretizzarsi sempre più negli ultimi anni con l’ascesa di Everton e Tottenham, ma soprattutto con l’inaspettata vittoria del Leicester.

Quest’anno, però sembra essere in controtendenza rispetto alla tradizione visto che una lotta serrata vi è solo per la conquista dei posti con cui si guadagna l’accesso alla prossima Champions League. infatti il Manchester City è ormai campione e manca solo la matematica ad ufficializzarlo.

Del resto con 14 punti sulla seconda la pratica è archiviata. Mentre per gli altri tre posti c’è grande bagarre tra Manchester United, Liverpool, Chelsea e Tottenham, con l’Arsenal poco distante.

Saranno proprio queste ultime le protagonista dell’anticipo del sabato. Gli uomini di Pochettino, che martedì affronteranno la Juventus nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, quest’anno hanno un po’deluso in campionato.

Se in Europa hanno fatto benissimo non si può dire lo stesso nei propri confini dove hanno lascato per strada tanti punti contro squadre piccole, convincendo spesso invece contro le grandi, come dimostra la vittoria contro l’inarrestabile Manchester City capolista.

Gli uomini di Wenger non riescono invece a risollevarsi da questa crisi tecnica che li hanno portati dal lottare per il titolo al sesto/settimo posto. Molti chiedono l’addio di Wenger, ma per il momento l’unico ad andarsene è stato Sanchez, sebbene sia stato sostituito da gente del calibro di Aubameyang e Mhikitarian.

Premesse queste che non possono che farci sperare in un incontro che possa regalare grande spettacolo, ma soprattutto corpose vincite che possono essere conseguite anche giocando dall’app mobile android StanleyBet offerta del bookmaker.

>> Scarica l’app di Stanleybet <<

Offerta di StanleyBet per Tottenham-Arsenal

Quanto detto fin ora è rispecchiato anche dalle quote. La vittoria degli Spurs è quotata a 2,00, mentre quella dell’Arsenal a 3,55. Il pareggio invece si attesta sui 3,60. Insomma c’è una leggera propensione per Kena e compagni, ma niente di definito ed è per questo che le doppie chance 1x a 1,29, x2 a 1,79 e 12 a 1,28 sono da prendere seriamente in considerazione.

Se escludiamo gli handicap, non possiamo dire lo stesso delle combo, visto che StanleyBet ci permette di scegliere anche con quelle meno rischiose come l’1x+over2,5 quotato a 1,88 o l’1x+gol offerto a 1,71. non dobbiamo poi dimenticarci del gol+over2,5 proposto a 1,60, una certezza dati anche i precedenti, ma che nei big match di quest’anno ha deluso molti scommettitori, quindi occhio.

Chiudiamo poi con i risultati esatti. 2-1, 3-1 e 2-2, sono sicuramente i più papabili rispettivamente a 8,50, 12,75 e 10,00 ma non escludiamo a priori l’1-1 che moltiplica la posta per 7,00.

Pensate di trovare di meglio sulla piazza? Vi sfidiamo a riuscirci.

>> Scarica l’app di Stanleybet <<