Quote migliorate William Hill per i match del 19/11/17

È un po’ che non ne parliamo ed è quindi tempo di informarvi sulle quote maggiorate di uno dei leader per quanto riguarda questo settore delle app per scommesse sportive. Stiamo parlando di William Hill che ne ha rilasciate diverse per questo week end tra cui quella che riguarda tre squadre della Serie A.

william hill multipla gold 19-11-2017
© William Hill

Le tre partite interessate sono Torino-Chievo Verona, Sampdoria-Juventus e Spa-Fiorentina. Questi Tre match che ci diranno molto sia per la lotta scudetto, sia per la lotta per un piazzamento in Europa League, sia per la lotta salvezza. Il primo vede affrontarsi due squadre un po’altalenanti, che performano molto più in casa che in trasferta.

I granata dopo le ultime due partite sono usciti da una mini crisi indotta da 4 sconfitte in 5 partite, mentre i clivensi proprio a confermare quanto detto in precedenza dopo dei risultati negativi, sono stati in grado di fermare sul pareggio addirittura il Napoli capolista nell’ultima giornata. Il secondo è uno degli incontri più interessanti della giornata.

Di fronte avremo da un alto una squadra in grandissima forma, pronta mai come quest’anno a un grande campionato grazie a un ottimo allenatore e a dei giocatori funzionali frutto degli ottimi investimenti di Ferrero. Dall’altro una grande squadra che non riesce a esprimersi al meglio e che sembra andare incontro questa stagione a un anno di transizione, nonostante stia tenendo botta, ma che dovrà dimostrare ora con partite più probanti quello che vale.

Il terzo vede scontrarsi due squadre in lotta per obiettivi diversi e che hanno entrambe bisogno di punti una per continuare quanto di buono fatto nelle ultime due partite e l’altra per riscattare gli ultimi due turni e continuare la rincorsa a un posto in Europa League.

William Hill ha quindi avuto la brillante idea di unire le tre partite e lanciare una quota maggiorata sulla vittoria di queste, molto vantaggiosa se paragonata a quelle delle singole vittorie di Torino, Juventus e Fiorentina.

>> Vai su William Hill <<

Quota migliorata di William Hill per Torino-Chievo, Sampdoria-Juventus e Spal-Fiorentina

La vittoria è alla portata di tutte e tre le squadre sopra citate visto che gli avversari in alcuni casi non sono dei top team, ma non è neanche così scontata come potrebbe sembrare a una prima occhiata.

Il Chievo ha messo in difficoltà il Napoli e il Torino non brilla per costanza, la Spal specie nella prima parte di campionato ha tirato fuori delle belle prestazioni e non ha raccolto quanto seminato, mentre la Sampdoria quest’anno sarà una bella gatta da pelare per tutti, specie in casa.

Ciò che gioca, però, a favore di Torino, Juventus e Fiorentina è che se tutte e tre faranno ciò che sanno non avranno problemi perché sono superiori ai loro avversari.

Dunque, qualora foste convinti che le squadre del capoluogo piemontese e toscano riusciranno a imporsi nei loro rispettivi match che si svolgeranno il 19 novembre, se siete utenti registrati sulla piattaforma, avete un account sul portale William Hill con un conto gioco collegato, potrete sfruttare la quota maggiorata pubblicata dal bookmaker inglese che raggiunge quota 6,00. Quindi approfittate subito di queste offerte e correte a fare il download della William Hill app per android.

È vero che dopo la pausa dedicata alle nazionali i valori in campo spesso non sono quelli reali, visto che i giocatori tornano spesso stanchi e affaticati da voli transoceanici, ma se i pronostici verranno rispettati avrete solo da guadagnarci.

>> Vai su William Hill <<