Quote William Hill seconda giornata Serie A 2016/2017

La Serie A 2016/2017 è partita tra conferme e delusioni, con la Juventus e la Roma capaci di vincere subito, il Napoli che ha faticato per agguantare un pareggio a Pescara e l’Inter uscita sconfitta dalla trasferta di Verona contro il Chievo.

Il Milan di Montella è partito con un successo ma la fase difensiva non ha convinto ed è stato necessario il giovane Donnarumma per salvare il risultato nel finale. Stesso discorso per la Lazio che ha vinto ma con qualche preoccupazione nella trasferta di Bergamo.

La seconda giornata propone delle sfide ancora più interessanti, con il Napoli che ospita i rossoneri e la Vecchia Signora che farà visita alla Lazio di Simone Inzaghi.

Navigando attraverso la William Hill mobile app potete raggiungere in pochi click la pagina del bookmaker inglese dedicata alle scommesse sulla Serie A di calcio.

Quote William Hill per la seconda giornata di Serie A 2016/2017
© William Hill

Quote William Hill seconda giornata Serie A 2016/17

Le partite più interessanti della seconda giornata di Serie A sono sicuramente i due anticipi di sabato 27 agosto: Lazio vs. Juventus e Napoli vs. Milan. La sfida dell’Olimpico è sulla carta a senso unico ma Simone Inzaghi cercherà sicuramente di caricare i suoi al massimo per non sfigurare contro la Vecchia Signora.

Il bookmaker inglese offre una quota di 1.80 per un successo della squadra ospite, non male considerando lo strapotere che ha la Juve in Italia. Un pareggio viene dato a 3.30 mentre sale fino a 5.00 la quota per una vittoria della squadra biancoceleste.

La sfida del San Paolo vede favoriti i padroni di casa ma il Milan di Montella vorrà sicuramente farsi trovare pronto al primo confronto contro una delle top squadre del campionato. William Hill offre 1.61 per il Napoli, mentre il pareggio è dato a 4.00 e un successo dei rossoneri a 5.50.