Le migliori quote di 888sport per Germania-Brasile

In questa settimana che si chiuderà con la ripresa di tutti i campionati nazionali andati in pausa lo scorso week end per lasciare spazio alle nazionali si aprirà proprio con queste ultime che dovranno affrontare le seconde amichevoli previste.

Una di queste è Germani-Brasile, antipasto di una delle probabili semifinali o finali Mondiali di cui analizzeremo le quote rilasciate da 888sport disponibili anche sulla sua app scommesse sportive disponibile sul sito.

Il primo giro di amichevoli che si sono svolte la settimana scorsa non ha lesinato gol e spettacolo, con alcuni esiti che hanno rispettato i pronostici e altri invece che li hanno disattesi. Tra i primi possiamo sicuramente annoverare la sconfitta della nostra nazionale contro l’Argentina che, nonostante avesse fuori gran parte della formazione titolare, tra cui Messi, ha vinto 2-0.

Così come rientrano anche la vittoria dell’Inghilterra contro l’Olanda (0-1), il pareggio tra la Germania e la Spagna (1-1), due tra le favorite alla vittoria finale in Russia, che si sono sostanzialmente equivalse e la vittoria del Portogallo contro l’Egitto, in rimonta nei minuti finali contro l’Egitto (2-1).. Tra i secondi, invece, ci sono la sconfitta interna della Polonia contro la Nigeria e la sconfitta della Francia contro la Colombia.

888sport germania brasile 27-03-2018
© 888Sport

Lo spettacolo di queste amichevoli non termina adesso visto che martedì assisteremo ancora a una partita tra due favorite al trionfo nella manifestazione che si terrà a giugno. Stiamo parlando di Germania e Brasile. Gli uomini di Loew sono i campioni uscenti, hanno cambiato in parte faccia rispetto a quattro anni fa, mentre per altri aspetti gli uomini sono gli stessi.

La nuova generazione, infatti, ha sfornato nuovi talenti, tra cui Erme Can, Goretska, Kimmich, che non faranno sicuramente rimpianger i vecchi, come dimostrato nelle partite di qualificazione. Il Brasile, invece, dopo la pessima figura di quattro anni fa dove fu umiliato proprio dai tedeschi è ripartito concentrandosi intorno a Neymar. La nuova generazione (Coutinho, Firmino, Marquinhos) sembra di alto livello tanto che i verdeoro hanno dominato il girone di qualificazione ai Mondiali.

Questa partita regalerà non solo il meglio che il calcio internazionale può offre, ma anche delle quote che sono molto rilevanti, come sempre accade quando parliamo dei moltiplicatori del bookmaker inglese, disponibili anche sulla app 888. Andiamo a scoprirli.

>> Vai su 888 Mobile App <<

Offerta di 888sport per Germania-Brasile

L’equilibrio che tutti noi avevamo ipotizzato è confermato anche dalle quote visto che l’1 è offerto a 2,35, l’x a 3,35 e il 2 a 2,85. Per questo vi consigliamo, nel caso non sappiate proprio che pesci prendere di non tentare a casaccio, ma di prendere in considerazione la doppia chance con l’1x a 1,42, l’x2 a 1,58 e l’12 a 1,33.

Ne consegue che handicap e combo sono gli ultimi mercati che prenderemmo in considerazione, visto che ci sono già quote abbastanza ricche. Piuttosto propenderemmo per mercati più standard come il gol quotato a 1,68, l’over2,5 proposto a 1,91 o una rete segnata in entrambi i tempi offerto a o in alternativa per la vittoria di almeno un tempo per entrambe le squadre, con quota di 1,68 per i tedeschi e 1,94 per i brasiliani.

Per quanto riguarda infine i risultati esatti, la situazione riflette in maniera ancora più complessa la nostra indecisione. Punteremmo su un pareggio con reti da scegliere tra 1-1 o 2-2 he moltiplicano rispettivamente la posta per 6,75 e 13,00. tuttavia anche i8l 2-1 per una delle due squadre è fattibile, con quello per i tedeschi a 9,50 e per gli ospiti a 10,50.

>> Vai sulla app 888 <<