Le migliori quote di 888sport per Juventus-Bayern Monaco

Il calcio in questa stagione estiva non ci lascia mai soli. In prima battuta i Mondiali di Russia 2018 e da alcuni giorni fa le amichevoli, tra le quali le più intriganti sono senza dubbio quelle dell’International Champions Cu, come quella che vedrà scendere in campo Juventus e Bayern Monaco, match a cui è riservato l’analisi sulle quote di 888sport disponibili anche sull’app scommesse calcio.

Le amichevoli, ormai, riempiono giorno dopo giorno il calendario dato che è iniziato il count down per l’inizio dei campionati e i team hanno la necessità di essere pronti per la nuova stagione.

888sport juventus bayern monaco 26-07-2018
© 888Sport

A tal proposito l’International Champions Cup è un’ottima vetrina sia per valutare la propria preparazione fisica, sia per valutare l’eventuale innesto di nuovi calciatori di cui le squadre necessitano, sia per avere un confronto con le altre big europee in una sorta di anticipazione della prossima edizione della Champions League.

Fino ad oggi sono solo tre le partite disputare in questo torneo estivo che per ha come protagonista il Borussia Dortmund, uscito vincente sia nella partita con il Liverpool per 3-1 sia in quella con il Manchester City per 1-0. Come parziale attenuante per Entrambe le formazioni inglesi, c’era, però, la mancanza di tante pezzi pregiati.

L’altro match ha visto scendere in campo Bayern Monaco e Paris Saint Germain, in una partita nella quale i i parigini, che sono stati surclassati dai tedeschi per 3-1, hanno potuto sfoggiare il solo Buffon, visto che il resto dei titolari sono ancora in vacanza post mondiale.

Nel prossimo match gli stessi bavaresi dovranno sfidare la Juventus nella loro prima vera partita stagionale. Anche i campioni d’Italia saranno senza molti dei propri top player, tra i quali pure il nuovo acquisto Ronaldo, il cui arrivo a Torino ha caratterizzato il calciomercato di quest’anno e ridotto l’importanza di tutti gli altri colpi.

Con il 5 volte pallone d’oro i bianconeri vogliono finalmente mettere le mani sulla Champions League, ma giovedì contro i tedeschi sarà difficile data la loro migliore condizione e la presenza di alcuni dei propri top player.

Osserviamo, quindi, cosa ci suggeriscono le quote, disponibili anche sull’app mobile 888sport, su questo match e quali sono quelle che meritano particolare attenzione. Spendi altri pochi minuti sulla nostra pagina per sapere tutto ciò che serve.

>> Vai su 888 Mobile App <<

Offerta di StanleyBet per Juventus vs Bayern Monaco del 26/07/2018

Le quote sono le specchio di una situazione sostanzialmente bilanciata, con il Bayern Monaco che parte con i favori del pronostico a 2,23, la Juventus leggermente sfavorita a 2,80 e il pareggio, invece, a 3,55.

Questo ci spinge a indirizzarti verso la doppia chance con l’1x a 1,64, l’x2 a 1,43 e l’12 a 1,29. È quasi conseguente che affidarsi agli handicap sia solo deleterio, tranne che non sia certo del tuo pronostico.

Oltre a questi ci sono altri mercati tra cui potete scegliere, sia tra quelli più comuni come il gol e l’over2,5 proposti rispettivamente a 1,55 e 1,66 sia tra quelli più singolari come il gol in entrambi i tempi da parte di entrambe le squadre (10,50), o solo da parte della squadra ospite  (3,10) o solo da parte di quella in casa (3,65).

Tra le combo L’unica che sentiamo di consigliarti è il 2+gol offerto a 4,00 mentre per i risultati esatti il nostro suggerimento ricade sull’1-3 che moltiplica la posta per 16,00.

>> Vai su 888 Mobile App <<