Segna Pogba in Anderlecht vs. Man Utd? Paddy Power ti rimborsa

Anderlecht-Manchester United è forse il quarto di finale di Europa League più atteso e Paddy Power, per invogliare i suoi clienti a scommettere su di essa, non ci ha pensato due volte a ingolosirli con uno dei suoi eccitanti power bonus che il portale appscommesse descriverà oggi per voi.

Promozioni Paddy Power© Paddy Power

Prima che il 32° turno di campionato abbia inizio, ci sono ancora le coppe europee a farla da padrone e stasera è il turno dell’Europa League. Nei giorni precedenti abbiamo potuto assistere ai quarti di finale di Champions League che ci hanno regalato partite ricche di gol, anche se il tutto è stato rovinato dall’increscioso attentato al pullman dei giocatori del Borussia Dortmund che fortunatamente non ha mietuto vittime, se non il ferimento di Marc Bartra, a cui va il nostro più sincero in bocca al lupo.

Ma, tornando a noi, nonostante non potremmo assistere a partite del calibro di Juventus-Barcellona e Bayern-Monaco-Real Madrid, anche la competizione europea minore trasmette grandi emozioni, specie se c’è il Manchester United in campo.

I Red Devils non hanno attraversato una grande stagione, tra alcuni alti, come la vittoria della coppa di lega, e molti bassi, che li hanno portati a essere estromessi molto presto dalla lotta per il titolo tanto che attualmente sono fuori dalle prime quattro posizioni che permettono l’accesso alla prossima Champions League.

L’Europa League rappresenta quindi l’unica via per ottenerlo, anche se dovranno fare i conti con il non irresistibile Anderlecht che, sebbene sia primo in classifica in Belgio e una grande fucina di talenti, non sembra rappresentare un ostacolo insormontabile, anche dopo aver eliminato Zenit e Apoel.

Il power bonus proposto è, come spesso accade, un rimborso che si potrà ottenere nel caso in cui uno dei gol della partita sarà segnato dal centrocampista francese del Manchester United Paul Pogba. Ma non perdiamo tempo e scopriamone insieme i dettagli.

>> Paddy Power Mobile <<

Promo Paddy Power per Anderlecht vs Manchester Utd: come funziona

Il pronostico sembra indubbiamente a favore degli inglesi che con una grande esperienza alle spalle non mancheranno sicuramente in una partita importante come questa, soprattutto con un motivatore come Josè Morunho, che saprà sicuramente come ovviare alle molteplici assenze.

A Smalling, Jones, Young, Mata e il capitano Rooney, si aggiunge la probabile indisponibilità anche del portiere spagnolo De Gea, ma questo non può di certo spaventare i diavoli rossi. I belgi dell’astro nascente Tielemans cercheranno, comunque, di vendere cara la pelle, forti delle eliminazioni ai danni di squadre del calibro dello Zenit.

Come già accennato precedentemente il rimborso non potrà essere superiore a 20€ e potrà essere ottenuto solo se il centrocampista della nazionale francese Paul Pogba segnerà almeno un gol e gli utenti registrati su questa piattaforma avranno giocato e perso una scommessa pre-match in cui hanno puntato sui mercati vincente più marcatore, risultato fisso e 1×2+over2,5.

Paddy Power concede anche un’ulteriore assicurazione a coloro che decideranno di scommettere poiché, nel caso “il polpo” non giochi, la condizione per ottenere il rimborso sarà lo 0-0. L’utente, nel caso tutte le condizioni siano soddisfatte, potrà trovare il rimborso sotto forma di bonus entro, e non oltre, le 72 ore sul proprio conto e lo dovrà giocare nei 7 giorni successivi all’accredito poiché, come spesso accade in questi casi, non è prelevabile.

Come sempre Paddy Power non si smentisce mai. Le sue promozioni sono sempre all’ordine del giorno e, seppur monotone, costituiscono una sicurezza per gli utenti della sua piattaforma che possono usufruire di servizi sempre efficienti, come l’app mobile Paddy Power dove la promozione in questione è disponibile.

>> Paddy Power Mobile <<