Bonus Serie B Snai 2016 fino a 50 euro

La Serie A si ferma già dopo due giornate per la pausa delle nazionali mentre la Serie B scenderà regolarmente in campo per la seconda giornata di campionato. La prima giornata è andata un po’ secondo le aspettative, con i successi delle tre squadre retrocesse dalla Serie A.

Il Verona è la squadra favorita per vincere il campionato di Serie B 2016/2017 ma il cammino è ancora lungo e le trasferte in Campania contro Salernitana e Benevento serviranno a dare indicazioni più concrete sul reale potenziale della formazione scaligera.

Banner della promozione Snai B side per la Serie B
© Snai

Snai bonus B Side: termini e condizioni

Snai ha deciso di offrire una promozione a tutti gli appassionati di scommesse sulla Serie B che offre il 50% fino a 50 euro. Per partecipare basta piazzare una quadrupla 1X2 in modalità pre match su una delle partite di Serie B.

La scommessa può essere piazzata sia utilizzando la Snai mobile app che la versione desktop del sito. Le partite in calendario sono 11 e c’è quindi ampia scelta di eventi.

Bisogna tuttavia fare attenzione alla quota minima, che deve essere uguale o superiore a 1.30 per tutti gli eventi contenuti nella schedina. Questa condizione non ci sembra tuttavia proibitiva visto che la quota minima è relativamente bassa.

Snai effettuerà un riaccredito sotto forma di bonus del 50% fino a 50 euro della scommessa di importo più alto, se il pronostico dovesse saltare a causa di un solo risultato. Sono escluse dalla promozione le live e i sistemi.

Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla refertazione dell’ultima partita presente in schedina ma non potrà essere subito prelevato dal conto di gioco, dovrà infatti essere rigiocato nella sezione sport del sito Snai.