Benfica vs. Napoli: quota maggiorata 888sport

Tra questa sera e domani va in scena la sesta e ultima giornata della fase a gruppi di Champions League 2016/2017. La Juventus si giocherà domani sera la prima posizione del gruppo nella partita dello Stadium Contro la Dinamo Zagabria, mentre il Napoli dovrà ottenere almeno un pareggio sul campo del Benfica per accedere agli ottavi di finale.

Il clima sarà incandescente e la partita non sarà certamente noiosa, il gruppo B di questa Champions League è stato il più incerto e nessuna squadra si è rivelata al di sopra delle altre. L’incertezza aiuta tuttavia gli scommettitori e le quote per puntare sono davvero allettanti.

Promozione 888sport con quote maggiorate per la partita Benfica vs. Napoli del 06/12/2016
© 888sport

Quote maggiorate 888sport per Benfica vs. Napoli

888sport offre oggi una quota maggiorata per scommettere sulla squadra di Sarri, un’offerta davvero da non perdere visto che i nuovi clienti possono puntare sul Napoli con una quota di 11.00 invece del 2.80 offerto agli altri clienti.

Trattandosi di una promo riservata ai nuovi iscritti, il primo passo da effettuare è naturalmente la registrazione di un conto di gioco. Dopo aver completato il form con tutti i suoi campi si può passare all’effettuazione del deposito, che può essere effettuato con uno qualsiasi dei metodi disponibili ad esclusione di Neteller e Skrill/Moneybookers.

A questo punto non resta che piazzare una scommessa sul mercato 1X2 di Benfica vs. Napoli del 6 dicembre 2016. I possessori di smartphone e tablet possono piazzare la loro scommessa anche utilizzando la 888 mobile app per dispositivi iPhone o Android. Oltre a questa offerta i nuovi clienti possono ricevere anche il normale bonus di benvenuto.

La quota maggiorata di 11.00 per un successo della squadra partenopea è davvero invitante visto che la quota standard è di 2.80. La cifra minima da puntare per poter usufruire della promozione è di 2 euro, non certo un importo propibitivo. La scommessa deve inoltre essere una singola pre-match, sono escluse quindi le live sulla partita.

Per le puntate di importo superiore ai 10 euro, la vincita aggiuntiva in bonus, corrispondente alla differenza tra la quota migliorata e la quota standard, verrà applicata solamente per quanto riguarda l’importo di 10 euro.