Besiktas vs. Napoli: quota maggiorata 888sport

Il Napoli di Sarri è uscito con una sconfitta per 2-1 dallo Juventus Stadium ma la prestazione della squadra partenopea non è stata poi negativa. Il pareggio poteva essere alla portata dei campani ma ormai è già tempo di pensare al prossimo impegno.

Domani sera va in scena ad Istanbul la quarta giornata della Champions League 2016/2017 e il Napoli dovrà cercare di rifarsi dopo aver perso la partita giocata al San Paolo solo due settimane fa. Non sono ammessi cali di tensione visto che c’è in palio il passaggio agli ottavi di finale.

Promozione 888sport con quote maggiorate per la partita Besiktas vs. Napoli del 01/11/2016
© 888sport

Quote maggiorate 888sport per Besiktas vs. Napoli

Il bookmaker 888sport ha deciso di offrire una promozione particolare per la delicata trasferta turca della squadra partenopea, stiamo parlando nello specifico di una quota maggiorata a 7.00. Davvero non male visto che il Napoli è la squadra favorita per la vittoria.

Per usufruire di questa offerta basta aprire un nuovo conto di gioco sul sito 888sport, effettuare il primo deposito con uno dei metodi di pagamento disponibili (sono esclusi solamente Neteller e Skrill/Moneybookers) e piazzare una scommessa sul mercato 1X2 di Besiktas vs. Napoli.

Si può piazzare la scommessa anche utilizzando la 888 mobile app per dispositivi iPhone o Android. Questa promozione non esclude inoltre il cliente dalla ricezione del normale bonus di benvenuto.

La quota maggiorata di 7.00 per un successo della squadra partenopea è davvero invitante visto che la quota standard sarebbe invece di 2.10. La cifra minima da puntare per poter usufruire della promozione è di 2 euro, non certo un importo propibitivo. La scommessa deve inoltre essere una singola pre-match, sono escluse di conseguenza tutte le live sulla partita.

Per le puntate di importo superiore ai 10 euro la vincita aggiuntiva in bonus, corrispondente alla differenza tra la quota migliorata e la quota standard, verrà applicata solamente per quanto riguarda l’importo di 10 euro.