Le migliori quote di Bet365 per Argentina vs Paraguay

Non è iniziata di certo nel migliore dei mondi, anzi, l’avventura dell’Argentina in questa Coppa America, con la squadra allenata da Lionel Scaloni che all’esordio in questo a dir poco prestigioso torneo ha rimediato un brutto KO contro la Colombia che ora la mette già, di fatto, con le spalle contro il muro per la prossima partita che devono necessariamente vincere e portare a casa l’intera posta che viene messa in palio.

L’avversario da superare, però, non è di certo di quelli facili al di là di quello che si possa pensare, dal momento che l’Albiceleste dovrà vedersela contro il Paraguay che, dal punto di vista storico, rappresenta sempre una brutta gatta da pelare a causa della sua fisicità e della lotta che riescono sempre a mettere in campo i paraguaiani, che spesso vanno anche oltre i limiti tecnici che li caratterizzano.

Per questa sfida già decisiva tra queste due compagini andiamo a consultare un po’ il palinsesto presente sull’app scommesse sportive di Bet365.

Le migliori quote di Bet365 per Argentina vs Paraguay

Non è di certo l’Argentina migliore di sempre, per usare un eufemismo, ma in ogni caso, al di là di tutto, non si può non considerarla tra le squadre favorite per la vittoria finale di questa Coppa America, anche solo per la presenza di sua maestà Lionel Messi.

Per andare avanti, però, l’Albiceleste non può non portare a casa l’intera posta in palio nella gara che si disputerà il 20 giugno alle ore 2.30 di notte.

La vittoria dell’Argentina è ovviamente il risultato più probabile in questo match contro il Paraguay ed infatti Bet365 offre l’1 a 1.50 ed il 2 a 6.00, con la quota per il pareggio che, invece, è pari a 4.20. Come detto, è un match quasi da dentro o fuori per l’Argentina che, però, ha dei problemi piuttosto elevati in fase difensiva.

Per questo motivo segnaliamo alla tua attenzione la quota niente male per delle multiple offerte per il Gol pari a 2.00, così come è molto interessante l’opzione dell’Over 2.5 dato a 1.90.

Ovviamente è un mercato su cui puntare sempre i riflettori quello relativo al risultato esatto dal momento che le quote sono sempre davvero molto interessanti. A tal proposito, il nostro consiglio è di optare per il 2-1 oppure, in alternativa, il 3-1, con queste due opzioni che hanno come quota rispettivamente 8.00 e 13.00.

Tornando alle multiple, una opzione che va tenuta assolutamente in considerazione è quello relativo al mercato del parziale / finale ed in tal caso, considerando posta in palio e necessità di vincere costi quel che costi dell’Argentina, suggeriamo l’1 primo tempo / 1 finale. Tale soluzione ha una quota pari a 2.30.

Come approfittare di queste quote

Tutte queste quote, al pari delle altre offerte da questo bookmaker, saranno a disposizione degli utenti di questo portale sia da desktop che da mobile, dal momento che potrai scaricare quando vorrai in maniera del tutto gratuita la fantastica Bet365 app mobile.

Ricordiamo che le quote possono subire variazioni

Valgono i termini e le condizioni di Bet365 | 18+ | Gioca responsabilmente