Le migliori quote di Bet365 per Atletico Madrid-Real Madrid

In Italia si ricomincia subito col botto con Roma-Lazio e Napoli-Milan, ma anche negli altri paesi non scherzano e l’esempio più emblematico ci viene dato dal calendario del massimo campionato spagnolo che ci propone per la prossima giornata di Liga il derby della capitale, Atletico Madrid-Real Madrid, quindi cosa aspettarci da Bet365 e una delle migliori app per scommesse in Italia se non il meglio? andiamo ad analizzare insieme le offerte.

Questa pausa per le nazionali in Spagna non ha avuto le stesse nefaste conseguenze che ha subito la nostra selezione. Le furie rosse si erano già qualificate ottenendo il primo posto nel girone piazza il Costa Rica, terminata 5-0, e la Russia, finita con uno spettacolare quanto inatteso 3-3. Questa è stata un’occasione per mettere alla prova anche le seconde linee e vedere quanto possano essere affidabili.

La prospettiva a cui si voleva guardare è ovviamente il Mondiale 2018 in Russia che invece non vedrà tra i 32 protagonisti la nostra Italia eliminata clamorosamente dalla Svezia agli spareggi. In questo doppio impegno hanno come al solito fatto la loro splendida figura i giocatori di Real e Atletico che si affronteranno proprio sabato.

Entrambe non sono partite col piede giusto quest’anno, lasciando molto a desiderare e non sfiorando minimamente i livelli di gioco e di risultati a cui siamo soliti assistere. Gli uomini di Simeone, ancora imbattuti in campionato soffrono, però, di una sorta di pareggite, 5 su 11 partite, tanto da essere già a -8 dalla vetta occupata dal Barcellona e in Champions League la situazione è anche peggiore. Sono terzi nel girone con soli 3 punti, con due pareggi ottenuti contro il modesto Qarabag.

Il Real Madrid non se la passa molto meglio. Terzi, A pari punti con i cugini in campionato, dove sono andati incontro già a due sconfitte, una delle quali con il neopromosso Girona, non sorridono neanche in Champions League. qui sono secondi nel girone, dietro il Tottenham e una vittoria nel derby per entrambe le squadre potrebbe risollevare il morale.

Sarà una partita come al solito molto equilibrata e anche le quote, che potete trovare pure sulla Bet365 app android, vengono in soccorso della nostra tesi testimoniando quanto questo match sia giocato sul filo del rasoio.

>> Registrati su Bet365 <<

Quote Bet365 per Atletico Madrid-Real Madrid

È vero che non c’è una squadra nettamente favorita, tuttavia le quote parlano chiaro assegnando agli ospiti un moltiplicatore pari a 2,20, mentre ai padroni di casa uno che arriva a 3,10. Il pareggio a 3,50 è una soluzione altrettanto complicata, mentre sono ovviamente più agevoli le doppie chance (1x a 1,70, x2 a 1,38 e 12 a 1,30) che non guastano in tale contesto, mentre discorso opposto si può fare per combo o handicap che non conviene prendere in considerazione in questa occasione visto che le quote sono già ottime.

Eccezione che conferma la “regola” è il gol+over2,5 offerto a 2,20 visto che al contrario dei precedenti nessuna delle due squadre gode di un ottimo equilibrio e quindi la probabilità di un incontro ricco di gol è più che alta. Tuttavia entrambe le tipologie possono regalare soddisfazioni anche se non giocate in “coppia” visto che l’over2,5 è quotato a 1,85 e il gol a 1,75.

Con tutte le stelle che calcheranno il campo del Wanda Metropolitano, anche se ne mancherà qualcuna (Luis, Koke, Bale, Carrasco, Carvajal) prima di passare ai risultati esatti, ci concentriamo sui marcatori. Ronaldo è ovviamente in testa a tutti con 2,00, seguito a ruota dal compagno Benzema (2,25) e dall’avversario Griezmann.

Più staccati Asensio e Gameiro (entrambi a 2,75). Coerentemente con quanto detto ci aspetteremmo un 1-2 proposto a 9,00, ma spesso è il risultato che non serve a nessuno a uscire fuori con l’1-1 a 6,50 e il 2-2 a 13,00.

>> Registrati su Bet365 <<

Attenzione: Tutte le quote indicate erano valide al momento in cui è stato scritto l’articolo. Ogni quota può essere modificata in qualsiasi momento. Consigliamo di verificare le quote attuali direttamente sul sito del bookmaker!

Valgono le condizioni generali di Bet365. Scommetti responsabilmente. 18+