Quote Napoli-Real Madrid? Ecco l’offerta di Bet365

Bet365 napoli real madridÈ di nuovo tempo di coppe europee questa settimana. Martedì ci saranno i primi ottavi di ritorno in Champions League con Napoli-Real Madrid match clou. Andiamo a scoprire cosa ci ha riservato Bet365 per questo super evento.

Archiviato il turno di campionato, che ha riservato alcune soprese, come il primo pareggio in campionato della Juventus a Udine e la sconfitta della Roma proprio per le mani di un redivivo Napoli, è tempo di rituffarci nelle coppe. Ci aspettano ritorni spettacolari e per niente scontati, con il passaggio del turno ancora in bilico, tranne che in alcune isolate eccezioni come Arsenal-Bayern. Se a questa categoria di partite, c’è chi aggiungerebbe anche il Barcellona che ha subito una clamorosa imbarcata (0-4) a Parigi all’andata, sicuramente sarete tutti concordi nell’escludere Napoli-Real Madrid.

Gli azzurri, che venivano da un periodo negativo dove hanno subito 3 sconfitte in poco tempo dal Real all’andata, dall’Atalanta in campionato e dalla Juventus in coppa Italia, sono tornati alla vittoria sabato pomeriggio contro la Roma. Allo stadio olimpico si è rivisto il vecchio Napoli, anche se con le solite amnesie difensive. Anche il Real Madrid, però, sta accusando le fatiche di una stagione intensa visto che viene un pareggio e una sconfitta nelle ultime 4 partite, dove non ha espresso un grandissimo gioco.

Questa partita è attesa non solo dagli appassionati di calcio, ma anche dagli scommettitori che intravedono in questa partita l’occasione di poter sfruttare delle quote davvero niente male, specie se avete intenzione di affidarvi a quelle di bet365. Oggi noi di appscommesse vi daremo una panoramica sulle più interessanti che il bookmaker inglese vi offre per questa sensazionale sfida.

>> Registrati su Bet365 <<

Quote Bet365 per Napoli-Real Madrid

Questa è una delle sfide più importanti della storia recente del Napoli e solo dei principianti punterebbero ad occhi chiusi sulla vittoria della squadra spagnola, quotata a 2,45. I partenopei saranno carichissimi per questa partita e l’apporto del caloroso pubblico del San Paolo potrebbe essere fondamentale, visto che in casa il Napoli ha sempre ottenuto risultati spettacolari; per questo la seconda quota che sottoponiamo ai vostri occhi è l’1 a 2,80. Potrebbe sembrare un azzardo, ma il gol di Insigne dell’andata tiene accese più che mai le speranze. C’è quindi per i più coraggiosi il passaggio del turno del Napoli quotata a 7.

Dal momento che in partite simili puntare sull’1×2 è sempre un’incognita specie se la favorita gioca in trasferta, perché non puntare su una più semplice combo? D’altronde entrambi el squadre dispongono di attacchi esplosivi, basti pensare a Ronaldo e Mertens, e di difese non proprio imperforabili. Se da una parte è vero che ci sono comunque Ramos e Marcelo, è pur sempre rischioso dover sostenere un tridente come quelle madrileno. Per questo c’è un ottima combo gol+over 2,5 a 1,66.

Per quanto concerne i marcatori, c’è il solito Ronaldo che in Champions League è una macchina da gol, sebbene quest’anno non stia mantenendo i soliti ritmi. Una sua rete è data a 1.72, mentre quella di Benzema, molto in forma in questo periodo, a 1,95. Per il Napoli, quote quasi identiche per il trio leggero Insigne-Mertens-Callejon rispettivamente a 2,50,2,25 e 2,50.

Queste sono solo alcune delle formidabili quote offerte da bet365. Quindi per ulteriori info vi invitiamo a consultare il palinsesto, disponibile in forma altrettanto chiara anche sull’app mobile bet365

>> Registrati su Bet365 <<