Live streaming bet365 per la Serie A di calcio

I servizi di live streaming per il calcio sono sempre molto ricercati in rete da tutti gli appassionati di questo sport. I bookmaker offrono già da tempo ai loro clienti la possibilità di seguire le partite in diretta dal proprio computer o tablet e bet365 è il sito con il servizio migliore e più conosciuto.

Abbiamo qualcosa di nuovo a tal proposito da presentarvi: adesso è possibile seguire tutte le partite della Serie A di calcio in diretta streaming su bet365. Possiamo già immaginare che il campionato italiano diventerà la competizione più seguita tra quelle presenti nel palinsesto del bookmaker inglese.

bet365 live streaming per la Serie A
© bet365

Live streaming bet365 per la Serie A di calcio

La possibilità di seguire in diretta e in modo gratuito le partite di Serie A sono un incentivo in più per registrarsi aprire un conto di gioco sul sito di bet365.

Gli incontri da poter seguire in diretta sono contrassegnati dall’icona play o dal simbolino del video. Oltre alla Serie A ci sono numerose altre partite di calcio, tennis, basket, rugby, volley, beach volley, beach soccer, cricket e freccette.

Per poter seguire la diretta bisogna effettuare il login e avere dei fondi sul conto di gioco o, in alternativa, aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore. I possessori di smartphone o tablet possono vedere le partite anche utilizzando la bet365 mobile app per iPhone e Android.

Mentre si segue il live streaming della partita è inoltre possibile piazzare le proprie puntate sull’incontro. La qualità degli streaming di bet365 è molto buona e non sarà quindi più necessario andare alla ricerca di streaming illegali e di bassa qualità.

Questo servizio di bet365 è anche una valida alternativa alle pay tv che ormai da diversi anni hanno praticamente il monopolio della trasmissione delle partite della Serie A italiana di calcio in diretta.