Quote Betaland per Canada vs Messico del 17/11/2021

Lo scorso fine settimana non si sono disputate le gare dei vari campionati europei, tuttavia, l’offerta di sport non è mancata. Fine settimana sicuramente da ricordare per quanto riguarda i motori. In Formula 1 Lewis Hamilton ha vinto in Brasile e ha riaperto il mondiale, sebbene Max Verstappen sia ancora in prima posizione con diversi punti di vantaggio.

Betaland quote per Canada vs Messico del 17/11/2021

L’olandese comunque ha condotto un’ottima gara arrivando in seconda posizione.

Piazzamento discreto per le Ferrari che sono arrivate in quinta e sesta posizione. Ultima gara in MotoGP per Valentino Rossi che chiude così la sua carriera con le moto dopo anni di successi e scontri. Tra i vari eventi si sono disputate anche le gare di qualificazione per il prossimo mondiale.

L’Italia ha pareggiato l’ultima gara disputata contro la Svizzera per 1 – 1 e ha complicato il suo passaggio del turno. Al momento gli azzurri sono ancora in prima posizione ma dovranno vincere l’incontro e avere una differenza reti superiore alla Svizzera. Qualificazione già in tasca invece per la Danimarca che ha vinto tutti gli incontri disputati fino a questo punto.

Molto bene anche Germania e Francia che hanno strappato il pass per la prossima coppa del mondo. Con la vittoria contro la Grecia la Spagna è passata in prima posizione nel gruppo dato che la Svezia ha perso contro la Georgia.

Prima della ripresa dei vari campionati europei ci sono ancora diverse gare da disputare. Per l’occasione vediamo le quote che Betaland apk ha messo a disposizione per l’incontro Canada – Messico in programma mercoledì 17 novembre alle ore 03.05.

Betaland quote per Canada vs Messico del 17/11/2021

Cominciamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono una partita molto equilibrata con gli ospiti leggermente favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.85, mentre il 2 è quotato a 2.40. L’X finale è dato a 3.10.

Un’alternativa sempre valida nel caso in cui non si sa su cosa puntare è data dalle quote per i goal dell’incontro. L’over 2.5 è quotato a 2.09, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.61. Interessanti le quote per l’over 3.5 dato a 3.60 e l’under 1.5 quotato a 2.80. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.86 e a 1.81.

Per andare sul sicuro è giusto tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.48, mentre l’X2 è quotato a 1.35. L’12 infine è dato a 1.30.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Canada per 1 – 0 è data a 8.50, mentre la vittoria per 2 – 1 è data a 11.50. La vittoria del Messico per 2 – 0 è quotata a 12.00, mentre il pareggio per 2 – 2 è quotato a 17.00.