Betaland quote per Liverpool vs Chelsea del 28/08/2021

Negli ultimi giorni non si conosce mai un attimo si sosta con sempre tantissimi eventi in programma a tenerci compagnia. L’offerta di sport è aumentata in modo particolarmente considerevole da qualche settimana grazie all’inizio dei vari campionati nazionali europei.

Betaland quote per Liverpool vs Chelsea del 28/08/2021

L’ultimo ad essere ripreso è il campionato di Serie A che nel corso della sua prima giornata di campionato ci ha dato non poche sorprese. La Juventus dopo il ritorno di Massimiliano Allegri ha pareggiato la prima partita di campionato contro l’Udinese che ha recuperato l’iniziale svantaggio di due reti.

È tornato in panchina anche Maurizio Sarri ad allenare la Lazio. I biancocelesti nella loro prima giornata di campionato hanno vinto contro l’Empoli per 3 – 1. Inizio di stagione molto positivo per Luciano Spalletti alla sua prima esperienza al Napoli. I partenopei sono riusciti a battere il Venezia per 2 – 0 nonostante abbiano giocato buona parte della partita in inferiorità numerica.

È tornato a sedere su una panchina italiana anche lo Special One, Josè Mourinho, che ha cominciato ad allenare la Roma. Alla sua prima uscita i giallorossi hanno battuto per 3 – 1 la Fiorentina.

Betaland analisi delle quote per Liverpool vs Chelsea del 28/08/2021

Ricomincia il campionato alla grande anche l’Inter che ha aperto questa nuova stagione con la vittoria contro il Genoa con un netto 4 – 0.

Come dicevamo, in questi giorni l’offerta di sport è davvero molto alta. Oltre agli incontri di Serie A, ci sono in programma anche le gare di Premier League. Vediamo le quote che Betaland app ha dedicato al big match di giornata Liverpool – Chelsea in programma sabato 28 agosto alle ore 18.30.

Cominciamo dalle quote per gli esiti finali della partita che vedono i Reds favoriti per la vittoria finale; tuttavia, c’è da considerare che spesso il Chelsea ha disputato grandi partite in queste occasioni. L’1 è quotato a 2.48, mentre il 2 è dato a 2.85. L’X finale è dato a 3.30.

Proseguiamo con le quote per i goal dell’incontro. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.73 e a 1.99. I classici over 2.5 e under 2.5 sono dati a 1.93 e a 1.78. Interessanti anche le quote offerte per l’over 3.5 dato a 3.25 e l’under 1.5 quotato a 3.25.

In una gara del genere può essere utile tenere in considerazione anche le doppie chances dell’incontro. L’1X è quotato a 1.42, mentre l’X2 è dato a 1.53. L’12 infine è dato a 1.33.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti. La vittoria del Liverpool per 2 – 0 è quotata a 12.50, mentre la vittoria del Chelsea per 2 – 1 è quotata a 11.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è quotato a 10.50.