Quote Betaland per Norwich vs Crystal Palace del 09/02/2022

Lo scorso fine settimana sono state tante le gare di Serie A che ci hanno tenuto compagnia, oltre alla finale di Coppa d’Africa. Il Napoli ha vinto contro il Venezia per 2 – 0 e con questo successo si è rilanciato in classifica ad un solo punto dall’Inter che si trova in prima posizione.

Quote Betaland per Norwich vs Crystal Palace del 09/02/2022

Questa è la quarta vittoria di fila per la squadra di Spalletti. Situazione complicata per la squadra veneta che a questo scende in zona retrocessione. C’è stata infatti la vittoria importante del Cagliari contro l’Atalanta per 2 – 1.

Da dopo la sosta di Natale la squadra di Mazzarri ha cambiato completamente passo e sta macinando punti su punti, mentre si fa complicata la situazione della dea dato che ora ha bisogno di guardarsi anche alle spalle dalle squadre che arrivano dietro. Pareggio pesante per la Roma, soprattutto per come è arrivato, contro il Genoa con la partita che è terminata sullo 0 – 0.

Quote Betaland per Norwich vs Crystal Palace del 09/02/2022

A questo punto la distanza tra i giallorossi e la zona Champions comincia a farsi considerevole. Tra le varie gare si è disputato anche il derby di Milano che ha visto il Milan vincere per 2 – 1 contro l’Inter e di fatto ha riaperto il campionato dato che i nerazzurri si trovano solo ad un punto di distanza, con una partita da recuperare.

Questa settimana ci sono tantissimi eventi in programma e le squadre di Premier League scenderanno in campo per il turno infrasettimanale. Per l’occasione vediamo le quote che Betaland apk dedica alla partita Norwich – Crystal Palace  che risulta in programma mercoledì 9 febbraio alle ore 20.45.

Le quote per gli esiti finali della partita vedono gli ospiti favoriti per la vittoria finale, sebbene ci si aspetta una partita molto equilibrata. L’1 è dato a 3.35, mentre il 2 è quotato a 2.15. L’X finale è dato a 3.30.

Dato che comunque l’esito di questo incontro è tutt’altro che scontato può essere utile tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances. L’1X è dato a 1.66, mentre l’X2 è quotato a 1.30. L’12 infine è dato a 1.31.

Molto interessanti sono le quote per i risultati parziali/finali della partita. La fine del primo tempo a favore dei padroni di casa con il pareggio finale è quotata a 16.00, mentre la fine della prima frazione di gioco in pareggio con la vittoria finale del Crystal Palace è data a 5.10.

Concludiamo con alcune quote per i goal della partita. I classici over 2.5 e under 2.5 sono quotati rispettivamente a 2.04 e a 1.70. Alte le quote per l’over 3.5 dato a 3.55 e l’under 1.5 quotato a 3.05. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.84 e a 1.86.

Informazioni sull'autore

Giacomo è l’esperto tech di app scommesse e per questo è in grado di fornire giudizi sempre affidabili e tecnicamente competenti sulle app dei vari bookmaker aams presi in considerazione dal nostro sito. Segue molti sport, non ha infatti mai nascosto il suo forte interesse per la formula 1 e la moto GP, ma come per la maggior parte degli italiani è il calcio il suo vero grande amore.