Quote di Betaland per Roma vs Spezia del 13/12/2021

Davvero entusiasmante e divertente questa diciassettesima giornata di Serie A, che però non ha ancora detto la sua ultima parola. Lo spettacolo, infatti, andrà avanti anche nella giornata di oggi, visto che questa sera è in programma il più classico dei Monday Night, vale a dire la partita che chiude un determinato turno.

Quote di Betaland per Roma vs Spezia del 13/12/2021

La gara in questione vedrà la Roma affrontare lo Spezia in un testa a testa da vivere tutto di un fiato, con le due squadre che, per motivi differenti, hanno un margine di errore ridotto davvero ai minimi termini.

Da una parte, infatti, i giallorossi hanno fatto troppi passi falsi di recente e se vuole per davvero centrare l’obiettivo Champions non può più farne visto che le quattro della classe corrono e non poco. Dall’altra parte, invece, lo Spezia è in piena lotta per evitare una retrocessione che, allo stato attuale delle cose, appare probabile viste le tante delusioni fin qui inanellate.

In avanti siamo al cospetto di due squadre che sanno come far male, ma che dietro concedono davvero tanto e lasciano altrettanto spesso delle voragini con le quali gli attaccanti avversari vanno a nozze. Per questa sfida ti segnaleremo alcune tra le quote di maggior interesse offerte da Betaland.

Senza dilungarci ulteriormente, ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento, dal momento che deve essere sempre questa la tua priorità nel momento in cui tenti la fortuna con qualche puntata più o meno ricca.

Parliamo delle quote di Betaland per Roma vs Spezia 13/12/2021

Come detto, non è un momento felicissimo, per usare un eufemismo, tanto per la Roma quanto per lo Spezia, che stanno vedendo i rispettivi obiettivi allontanarsi sempre di più: per i giallorossi la Champions League e per i liguri la salvezza.

Di conseguenza non possono sbagliare ed andiamo a vedere cosa offre ai propri utenti Betaland per questa gara in termini di quote. Il favore dei pronostici è, per ovvie ragioni, tutto dalla parte dei capitolini e questo trova conferme sul bookmaker in questione: l’1 è dato a 1.40, mentre sale a 5.20 per il pareggio ed addirittura a 7.00 per il 2.

Uno dei problemi principali di queste due realtà è, come è noto, la fase difensiva e, di conseguenza, attenzione al Gol ed all’Over 3.5, con queste due opzioni date a 1.72 ed a 2.27.

Ipotizzando un approccio deciso alla partita da parte dei padroni di casa, ci sentiamo di segnalarti l’1 primo tempo che ha una quota del valore pari a 1.86. Passiamo al risultato esatto ed al 3-1 in favore della Roma, con questo esito che è dato a 11.00.

A chi sono riservate queste quote

Le quote che abbiamo esposto, al pari di tutte le altre che vengono garantite da questo bookmaker, sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su questo portale ed hanno un conto di gioco, tanto per delle puntate da desktop quanto per quelle da smartphone grazie alla proposta mobile dell’app Betaland.

Sii sempre moderato e responsabile nelle tue scommesse visti i rischi nascosti dietro il gioco d’azzardo, con la ludopatia che rappresenta una piaga sempre più estesa a livello mondiale.

  • 3-1: 9.50 (Eurobet)
  • Over 2.5: 1.50 (SNAI)
  • 1: 1.38 (William Hill)