Betaland quote per Udinese vs Cagliari del 21/04/2021

Il calcio non si ferma mai con sempre tantissimi incontri in programma. Lo scorso fine settimana è andata in scena la trentunesima giornata di campionato che è stata aperta dalla gara Sampdoria – Verona.

Betaland quote per Udinese vs Cagliari del 21/04/2021

L’incontro molto bello ed entusiasmante che ha ricevuto anche diverse offerte su molto app scommesse sportive si è concluso sul 3 – 1 a favore della squadra di Ranieri che torna alla vittoria dopo 3 giornate.

Periodo difficile per il Verona che dopo una buona prima parte di campionato ha visto il suo rendimento scendere vertiginosamente. Situazione altrettanto complicata per la Roma che nell’ultima uscita ha perso contro il Torino per 3 – 1.

Vittoria di estrema importanza per il Toro che gli consente di portarsi in una posizione più tranquilla in classifica sebbene ancora complicata.

Guadagna punti molto importanti il Cagliari nello scontro salvezza contro il Parma che è finito sul 4 – 3. Vittoria di estrema importanza anche per l’Atalanta che ha vinto contro la Juventus per 1 – 0 e guadagna la terza posizione in classifica proprio ai danni dei bianconeri che in questo campionato non sono riusciti a trovare continuità di risultati.

Betaland quote per Udinese vs Cagliari del 21/04/2021

Bellissimo incontro tra Lazio e Benevento che è terminato sul 5 – 3 a favore dei biancocelesti che in questo modo si tengono molto vicini alla zona Champions. Importante successo del Bologna contro lo Spezia che si è imposto per 4 – 1.

Questa settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri di Serie A. Vediamo le quote che Betaland app ha dedicato al match Udinese – Cagliari in programma mercoledì 21 aprile alle ore 20.45.

Le quote finali vedono l’Udinese favorita, tuttavia, il Cagliari proverà a dare tutto per cercare di restare nella massima competizione italiana. L’1 è dato a 2.38, mentre il 2 è quotato a 3.05. L’X è dato a 3.20.

Proseguiamo con le quote per i risultati parziali/finali della gara. La fine della prima parte di gara a favore dell’Udinese con la vittoria del Cagliari al termine dell’incontro è quotata a 36.00. Il termine della prima frazione di gioco a favore degli ospiti con il pareggio alla fine del match è quotata a 14.50.

Siccome il match si presuppone essere molto equilibrato, diamo uno sguardo anche alle doppie chances. L’1X è quotato a 1.36, mentre l’X2 è dato a 1.56. L’12 infine è dato a 1.34.

Concludiamo con le quote per i goal della gara. I classici over 2.5 e under 2.5 sono quotati a 1.99 e a 1.73. Il goal e il no goal invece sono dati rispettivamente a 1.78 e a 1.96. L’over 3.5 è dato a 3.35, mentre l’under 1.5 è quotato a 3.15.