Juventus vincente contro il Real? Ecco la quota maggiorata di Betfair

Poteva mai mancare “l’apporto” di Betfair agli scommettitori per un evento di tale portata qual è Juventus-Real Madrid? Ovviamente la risposta è no e per  il match che chiuderà la stagione almeno a livello di club, il bookmaker inglese ha riproposto qualcosa che ha riscosso grande successo durante questa stagione e che noi di Appscommesse vi illustreremo.

quota maggiorata betfair juventus real madrid© Betfair

Tutte le competizioni sono giunte al termine ed è tempo di bilanci. Molte delle grandi sqaudre europee hanno toppato questa stagione, una su tutte il Manchester City, guidata da Pep Guardiola, che per la prima volta in carriera non ha conquistato neanche un trofeo in una stagione. Le altre sono riuscite, Chi più, chi meno, a salvare la stagione: il Barcellona con la Coppa del Re, il Bayern Monaco con lo scudetto, il Manchester Utd con l’Europa League, il Psg con le coppe nazionali.

Chi deve ancora aspettare per tracciare un bilancio definitivo sono le due finaliste di Champions League, che possono comunque già ritenersi soddisfatte con la vittoria della Liga da parte del Real Madrid dopo 5 anni e il terzo doblete consecutivo della Juventus nei propri confini

Le due squadre arrivano quindi sull’onda dell’entusiasmo di una stagione vissuta sempre al massimo, grazie all’apporto di due allenatori inizialmente, e talvolta ancora oggi, troppo sottovalutati. Zidane, chiamato, tra lo scetticismo generale, a sostituire Benitez a gennaio della stagione scorsa, è riuscito a convincere tutti ripetendosi in Champions League e riportando lo scudetto al Santiago Bernabeu dopo un lustro caratterizzato dal dominio blaugrana e dell’Atletico.

Allegri ha portato la Juventus nella leggenda del calcio italiano, centrando record su record che si farebbe faticare a sintetizzare in poche parole, ma le ha dato anche una dimensione europea che troppo spesso negli ultimi anni era mancata conducendola alla seconda finale di Champions League in tre anni.

Betfair non pensa solo ai suoi utenti, ma si rivolge anche alla totalità degli scommettitori cercando di attrarli a se non solo con i bonus di benvenuto, ma anche con offerte relative alle singole partite e d è proprio questo il caso con le quote maggiorate in caso di vittoria della coppa da parte dei bianconeri.

>> Vai su Betfair <<

Quote migliorate Betfair perJuventus vincente

Ma la Juventus è veramente in grado di poter vincere la coppa che le manca da più di 20 anni? A differenza di due anni fa, la Juventus ci arriva con maggiore consapevolezza nei propri mezzi e non da outsider, ma da una delle favorite che erano state pronosticate a inizio stagione.

Il Barcellona di allora era sicuramente più forte del Real Madrid di adesso e anche la Juventus, completamente rivoluzionata in un biennio, sembra più forte. Tutti gli addetti ai lavori concordano che le possibilità sono 50 e 50, quindi non ci resta che aspettare il responso del campo.

Se tuttavia siete convinti che Buffon e compagni rispetteranno la tradizione che vede dall’89 un’italiana  vincente ogni 7 anni e non siete iscritti alla piattaforma Betfair, allora vi consigliamo di registrarvi per poter godere di una quota maggiorata che ha dell’incredibile con un rimborso in caso il vostro pronostico non sia esatto.

Per aderire alla promozione, bisogna registrarsi, anche tramite l’app mobile Betfair, per la prima volta al portale, inserire il codice bonus ZAC349 e procedere col primo deposito, da non effettuare con Skrill, Neteller e Paysafecard. Espletate queste incombenze, basterà scommettere massimo 10€  su una singola pre-match nel mercato “alza la coppa”. La quota maggiorata non apparirà immediatamente, ma verrà erogata in massimo 24 ore e, nel caso ci fossero più giocate su questo mercato, verrà conteggiata, ai fini della promozione, solo la prima.

La differenza tra la vincita ottenuta con la quota maggiorata rispetto a quella ottenuta con la quota standard verrà accreditata entro 24 ore come bonus, mentre quest’ultima comparirà subito nel saldo prelevabile. In caso di mancata vincita, invece, ogni utente riceverà il rimborso di quanto puntato.

Con tutti questi vantaggi non potete accampare scuse, dovete solo andare sul sito e correre ad iscrivervi.

>> Vai su Betfair <<