“Multipla Imbattibile”, la promo di Betflag confermata anche quest’anno

Tra il prossimo fine settimana e quello seguente prenderanno il via tutte le competizioni nazionali. Tra quelle le quali inizieranno nel week end che sta per arrivare ci sono i due principali campionati inglesi.

Ci Stiamo riferendo alla Premier League e alla Championship a cui Betflag ha dedicato la promozione “Multipla imbattibile” (Disponibile anche su app scommesse) a cui abbiamo accennato molte altre volte.

La Premier League è  di nuovo il campionato più atteso, dopo che sorprendentemente lo scorso anno era praticamente decisa già a febbraio con il Manchester City che aveva più di 20 punti di vantaggio sulla seconda. siamo convinti che le altre squadre, che come i Citizens non hanno cambiato più di tanto sul mercato, saranno più competitive questa stagione.

betflag multipla imbattibile 09-08-2018
© Betflag

Riprendono le due massime categorie inglesi

Il Manchester City si è limitato al solo acquisto di Mahrez per quasi 70 milioni di euro così come i cugini del Manchester United che non hanno cominciato la stagione col piede giusto, con i risultati deludenti  e le lamentele di Mourinho il quale si è lamentato delle eccessive ferie concesse ai reduci del Mondiale e dei soli acquisti di Fred e Diego Dalot.  Tra gli altri contendenti dei campioni uscenti abbiamo anche il Chelsea.

I Blues hanno aggiunto al proprio parco giocatori solo Jorginho, ma hanno sostituito Conte con Sarri. Se il Tottenham è stato invece fermo, pronto comunque a dire la propria come ogni anno, non si può dire lo stesso di Arsenal e Liverpool. i Gunners vogliono risorgere dopo stagioni grigie e hanno deciso di farlo sostituendo dopo 20 anni Wenger con Emery e acquistando Torreira, Leno e Sokratis.

I Reds hanno acquistato Fabinho, Shaqiri, Naby Keita, ma soprattutto Alisson cercando di ripetere la splendida stagione scorsa culminata con il terzo posto e la finale di Champions League poi persa. Anche la Championship, già cominciata da una settimana, non scherza con squadre abituate a palcoscenici più elevati, come Aston Villa, QPR, Swansea e che quindi si prospetta di altissimo livello.

>> Scarica l’app di Betflag <<

“Multipla imbattibile”: come funziona

Le prime due categorie più belle del mondo scendono in campo e Betflag gli ha dedicato una promozione all’altezza che prende il nome di Multipla Imbattibile e con essa il bookmaker italiano propone un bonus sulla vincita migliore di tutti che farà impallidire tutti i suoi competitor del mercato del betting on line i quali potranno solo ammirare con invidia.

Tuttavia siamo sicuri che tu abbia delle domande su questa promozione disponibile anche sulla Betflag app, e noi siamo qui per dare una risposta a quelle che più frequentemente ci vengono fatte.

Rispondiamo alle tue domande

D: Chi ha la possibilità di partecipare?

R: tutte gli scommettitori che hanno effettuato la registrazione su Betflag e hanno aperto un conto gioco su questo portale, sia vecchi, che nuovi utenti.

D: Devo registrarmi alla promozione?

R: no, non è necessario alcuna procedura, se non scommettere secondo le linee guida che ora ti mostreremo.

D: Come posso scommettere correttamente?

R: devi scommettere tra il 6 e il 12 agosto su una multipla da 3 a 30 eventi appartenenti alla Premier League e alla Championship, sui mercati “Esito Finale 1X2”, “Under/Over 2.5” o “1X2 Handicap”. Le quote delle selezioni dovranno essere non inferiore a 1,50 nelle multiple tra le 3 e le 7 selezioni, a 1,30 tra le 8 e le 20 selezioni, e a 1,20 tra le 21 e le 30 selezioni

D: Come avviene l’accredito del bonus? E quali caratteristiche ha?

R: In questo modo potrai beneficiare di un bonus senza eguali sulla vincita cosa che potrai verificare comparandolo a quelli delle altre piattaforme tramite la sezione comparazione quote.

>> Scarica l’app di Betflag <<