Quote di Betn1 per Cagliari vs Udinese del 18/12/2021

Sono tantissimi gli eventi che ci hanno tenuto compagnia nel corso dell’ultimo fine settimana. La notizia più interessante è stata sicuramente la vittoria del mondiale di Formula 1 da parte di Max Verstappen che ha superato nel corso dell’ultimo giro Lewis Hamilton.

Quote di Betn1 per Cagliari vs Udinese del 18/12/2021

Grazie a questo successo il pilota olandese chiude un lungo periodo di vittorie da parte del pilota britannico e ottiene il primo titolo mondiale. Nel corso del fine settimana sono scese in campo anche le squadre di Serie A e le sorprese e le emozioni non sono mancate. La giornata è stata aperta dal derby di Genova che è stato vinto dalla Sampdoria per 3 – 1.

Vittoria importante per i blucerchiati ma sconfitta ancora più grave per il Grifone che è sempre più in una situazione complicata in classifica. Il Milan riesce a strappare un punto contro l’Udinese che è stato in vantaggio per gran parte della parte ma è stato raggiunto alla fine dai rossoneri che hanno fissato il risultato sull’1 – 1.

A sorpresa è giunto anche il pareggio della Juventus contro il Venezia per 1 – 1. All’inizio la squadra di Allegri si è portata in avanti ma nel corso della ripresa è stata raggiunta dalla squadra veneta. Colpo dell’Empoli al Maradona che ha battuto il Napoli per 1 – 0 e vola in classifica.

Quote di Betn1 per Cagliari vs Udinese del 18/12/2021

Questo fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri della diciottesima giornata di campionato. Per l’occasione vediamo le quote che Betn1 mobile ha dedicato al match Cagliari – Udinese in programma sabato 18 dicembre alle ore 20.45.

Partiamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono l’Udinese favorito per la vittoria finale, sebbene la vittoria del Cagliari non sia da escludere. L’1 è quotato a 3.05, mentre il 2 è quotato a 2.34. L’X finale è dato a 3.27.

Proseguiamo con le quote per i risultati parziali/finali della partita. La fine del primo tempo a favore dei padroni di casa con la vittoria finale dell’Udinese è quotata a 29.00, mentre la fine del primo tempo a favore del Cagliari con il pareggio al termine della gara è quotata a 14.00.

Un’alternativa sempre valida è data dalle quote per i goal dell’incontro. L’over 2.5 è quotato a 1.82, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.88. Il goal e il no goal sono quotati a 1.65 e a 2.10. Interessanti le quote per l’over 3.5 dato a 3.00 e l’under 1.5 quotato a 3.50.

Nel caso in cui non si sa su che cosa puntare, vediamo le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.58, mentre l’X2 è quotato a 1.36. L’12 infine è dato a 1.32.