Betn1 quote per Everton FC vs West Ham United FC del 17/10/2021

Sono tanti gli eventi in programma in questi giorni che ci tengono compagnia, dato il gran numero di competizioni in programma quotidianamente. In questo periodo, inoltre, si sono disputate anche le gare di qualificazione per i prossimi mondiali.

Betn1 quote per Everton FC vs West Ham United FC del 17/10/2021

La Serbia ha momentaneamente occupata la prima posizione grazie alla vittoria contro il Lussemburgo per 1 – 0. Bisogna tenere in considerazione, tuttavia, che la squadra balcanica ha disputato una gara in più del Portogallo.

Nel gruppo B la prima posizione della Spagna è a rischio dato che la Svezia ha vinto anche l’ultima gara disputata contro il Kosovo per 3 – 0. A questo punto la Spagna è ad un solo punto. Nello stesso girone ritrova la vittoria la Grecia che ha battuto per 2 – 0 la Georgia. La Svizzera nel girone si avvicina all’Italia grazie alla vittoria contro l’Irlanda del Nord per 2 – 0.

Continua la cavalcata vittoriosa della Danimarca che al momento è a punteggio pieno nel girone. In questi giorni si sono disputate anche le fasi finali della Nations League. L’Italia ha perso la sua imbattibilità contro la Spagna che ha vinto per 2 – 1, mentre la Francia ha superato per 3 – 2 guadagnandosi la finale. Nella finale per il terzo e il quarto posto la squadra di Mancini è tornata alla vittoria battendo per 2 – 1 il Belgio.

Betn1 quote per Everton FC vs West Ham United FC del 17/10/2021

Questa settimana finalmente si tornano a disputare gli incontri di club. Per l’occasione vediamo le quote che Betn1 app mobile ha dedicato al match Everton FC – West Ham United FC in programma domenica 17 ottobre alle ore 15.00.

Partiamo dalle quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono i padroni di casa leggermente favoriti per la vittoria finale, sebbene ci si aspetta una partita equilibrata. L’1 è quotato a, 2.43 mentre il 2 è dato a 2.80. L’X è quotato a 3.42.

Nel caso in cui non si sa su cosa puntare, conviene tenere in mente anche le quote per le doppie chances. L’1X è dato a 1.41, mentre l’X2 è quotato a 1.52. L’12 infine è dato a 1.29.

Molto alte sono le quote offerte per i risultati parziali/finali. La fine del primo tempo a favore dei padroni di casa con la vittoria finale del West Ham è data a 30.00, mentre la fine del primo tempo a favore dell’Everton con il pareggio a fine gara è data a 14.00.

Concludiamo con alcune quote per i goal della partita. La vittoria del West Ham per 2 – 0 è data a 15.00, mentre la vittoria dell’Everton per 1 – 0 è data a 9.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 12.00, mentre il pareggio per 1 – 1 è dato a 6.25.