Betn1 quote per Inghilterra vs Germania del 29/06/2021

Questi europei con il passare dei gironi si fanno sempre più interessanti con anche il tabellone dei quarti che si va a mano a mano a completare. La prima squadra ad aver superato gli ottavi è stata la Danimarca che ha battuto con non troppa difficoltà il Galles, superato per 4 – 0.

Betn1 quote per Inghilterra vs Germania del 29/06/2021

Situazione molto positiva per la Danimarca che a questo punto affronterà la Repubblica Ceca che è riuscita a battere l’Olanda per 2 – 0. Gara influenzata da un’espulsione di un calciatore Orange che ha permesso ai Cechi di ottenere la vittoria. Gara molto complicata per l’Italia contro l’Austria.

Gli azzurri sono stati in grossa difficoltà, tuttavia, sono riusciti a portare a casa la vittoria nel corso dei tempi supplementari, imponendosi per 2 – 1. Gli azzurri a questo punto aspettano la squadra vincente tra Belgio e Portogallo. Tra le squadre qualificate per gli ottavi troviamo anche la Francia che è arrivata prima nel proprio girone ed è sicuramente la squadra più favorita per la vittoria finale.

È riuscita a qualificarsi anche la Germania che è arrivata in seconda posizione nello stesso girone della Francia. Terza posizione per il Portogallo, mentre ultima l’Ungheria. Colpo della Svezia che è riuscita a qualificarsi come prima forza del girone, davanti alla Spagna che a sorpresa ha collezionato solamente 5 punti.

Betn1 quote per Inghilterra vs Germania del 29/06/2021

Tra i diversi incontri in programma, uno particolarmente interessante risulta essere Inghilterra – Germania in programma martedì 29 giugno alle ore 18.00. Vediamo le quote che troviamo sulla app Betn1 ufficiale del bookmaker.

Ci si aspetta un match molto equilibrato e tale condizione è riflessa anche dalle quote per gli esiti finali della gara, sebbene leggermente favorita risulta essere la Germania. L’1 è quotato a 2.60, mentre il 2 è dato a 2.95. L’X finale è quotato a 3.05.

Per una gara del genere non si possono non tenere in considerazione le quote per i goal. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.76 e a 1.95. L’over 2.5 è quotato a 2.03, mentre l’under 2.5 è dato a 1.71. L’over 3.5 è quotato a 3.50, mentre l’under 1.5 è dato a 3.05.

Quote molto alte sono offerte per i risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore dell’Inghilterra con la Germania vincente a fine gara è quotata a 35.00. La fine della prima parte di gara con i tedeschi in vantaggio e il pareggio al termine della gara è quotata a 13.00.

Concludiamo con le quote per i risultati esatti. La vittoria della Germania per 2 – 0 è data a 12.00, mentre la vittoria dell’Inghilterra per 2 – 1 è quotata a 11.00. Il pareggio per 0 – 0 al termine dei 90 minuti è quotato a 8.50.