Quote di Betn1 per Legia Varsavia vs Napoli 04/11/2021

In questa settimana, in attesa del prossimo fine settimana, quando torneranno a farci compagnia i principali campionati europei, a fare la voce grossa saranno le principali competizioni europee, partendo dalla Champions League fino ad arrivare alla neonata, per così dire, Conference League, passando per l’Europa League.

Betn1 quote per Legia Varsavia vs Napoli 04/11/2021

Ed è proprio su quest’ultima competizione che andremo adesso a puntare i riflettori ed in particolar modo sul testa a testa che vedrà il Napoli di scena in Polonia contro il Legia Varsavia. Si tratta di una gara assolutamente da non sbagliare per gli uomini allenati da Luciano Spalletti, che vincendo hanno la possibilità di mettersi al comando del girone, in una posizione assolutamente invitante in vista poi delle ultime due gare della fase a gironi.

Per questa gara da vivere tutta di un fiato ed in programma per giovedì 4 novembre abbiamo pensato di andare a segnalare alla tua attenzione alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto della Betn1 app, che offre sempre tanti spunti di interesse e che non va mai sottovalutato, pur non essendo tra i più famosi in senso assoluto.

Per questo motivo, senza aggiungere altro, procediamo segnalandoti le peculiarità di queste quote, augurando a tutti i nostri lettori una buona fortuna ed un buon divertimento.

Approfondimento quote di Betn1 per Legia Varsavia vs Napoli 04/11/2021

Non è partito benissimo nel proprio girone il Napoli, che però ha rimesso in piedi il discorso qualificazione contro il Legia Varsavia vincendo nel primo atto di questa doppia sfida al Diego Armando Maradona.

Adesso però la squadra di Luciano Spalletti dovrà dare il massimo per portare la vittoria a casa anche in questa trasferta ed il favore dei pronostici è tutto dalla sua parte. L’1 è dato a 6.80, mentre la quota scende a 4.70 per il pareggio ed addirittura a 1.39 per il 2.

E’ impressionante quest’anno il Napoli, che in fase di contenimento non concede praticamente nulla e che davanti ha tantissimi giocatori in grado di trovare la via della rete.

Per questo motivo ti consigliamo il No Gol e l’Over 2.5, con queste due opzioni che sono offerte a 1.92 ed a 1.56. Come spesso accaduto fino a questo momento, gli azzurri è verosimile che partiranno subito forte ed in ragione di ciò attenzione al 2 primo tempo / 2 finale, con questa soluzione che ha una quota di 1.93 su Betn1.

Chiudiamo col risultato e con il risultato esatto di 3-0 in favore del Napoli che è dato a 9.50 dal bookmaker di cui abbiamo fino a questo momento parlato.

Cosa fare in caso di anomalia

Se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, allora in tal caso non dimenticare che puoi sempre rivolgerti al servizio clienti di Betn1, che mette a tua disposizione un personale tanto cordiale quanto competente, sempre disponibile per risolvere problematiche che possono presentarsi durante la tua esperienza di gioco.

Ci teniamo a chiudere con la nostra solita raccomandazione: sii sempre moderato e responsabile nelle tue scommesse, tenendo a mente i rischi del gioco d’azzardo.

  • 0-3: 10.00 (SNAI)
  • Over 2.5: 1.58 (Bwin)
  • 2: 1.37 (Eurobet)