Ultima giornata di Serie A che ha visto un passo in avanti da parte di tutte le prime della classe, con anche promo molto interessanti offerte da molte app scommesse. L’Inter contro il Cagliari ha ottenuto l’undicesimo successo di fila che gli ha permesso di portarsi a +11 sul Milan. La vittoria dello scudetto da parte dei nerazzurri è praticamente solo una questione di tempo.
Rossoneri che comunque non mollano per la lotta Champions, avendo battuto per 3 – 1 il Parma e mantenendo a distanza di sicurezza la Juventus. I bianconeri, dopo la vittoria contro il Napoli, si sono ripetuti contro il Genoa che è stato battuto per 3 – 1. La squadra di Pirlo è ora saldamente in terza posizione.
Ritrova la vittoria la squadra di Gattuso che ha vinto contro la Sampdoria per 2 – 0 e si rilancia per la lotta Champions. Dopo tre giornate ritrova il successo anche la Roma che ha vinto contro il Bologna per 1 – 0 e prova a tenersi incollata per un posto in Europa League.
Vince ancora la Lazio che ha battuto per 1 – 0 il Verona allo scadere e tiene viva la speranza per la Champions League. Si complica la situazione del Crotone che ha perso un altro scontro diretto contro lo Spezia per 3 – 2 e la slavezza ora è quasi impossibile.
Betn1 analisi quote Paris Saint German vs Bayern Monaco 13/04/2021
Questa settimana si giocheranno nuovamente le gare di Champions League. Vediamo le quote che troviamo sull’app Betn1 ha dedicato al match Paris Saint German – Bayern Monaco in programma martedì 13 aprile alle ore 21.00.
Le quote per gli esiti finali dell’incontro vedono gli ospiti favoriti, tuttavia, i parigini potrebbero riuscire nell’ennesimo colpaccio e l’impresa non è da escludere. L’1 è dato a 3.05, mentre il 2 è quotato a 2.13. L’X finale è dato a 3.90.
In partite del genere fare un pronostico è davvero difficile. Per tale ragione teniamo in considerazione anche le doppie chances. L’1X è quotato a 1.71, mentre l’X2 è dato a 1.38. L’12 infine è dato a 1.25.
In un incontro di Champions League non possiamo non dare uno sguardo alle quote per i goal della gara. L’over 2.5 e l’under 2.5 sono quotati rispettivamente a 1.35 e a 2.93. L’over 3.5 è dato a 1.90, mentre l’under 1.5 è quotato a 6.20. Il goal e il no goal sono dati a 1.36 e a 2.98.
Concludiamo con qualche quota sui risultati esatti. La vittoria del Paris Saint German per 2 – 0 è quotata a 22.00, mentre la vittoria del Bayern Monaco per 3 – 1 è data a 14.00. Il pareggio finale per 2 – 2 è dato a 10.00.