Betn1 quote per Russia vs Croazia del 01/08/2021

Non si conosce mai un attimo di sosta in questo periodo con sempre tantissimi eventi in programma a tenerci compagnia nel corso della giornata. Resterà negli annali il Gran Premio che si è disputato lo scorso fine settimana in Belgio.

Betn1 quote per Russia vs Croazia del 01/08/2021

Infatti, la gara di fatto non è mai stata corsa e la griglia di arrivo è stata la stessa identica della griglia di partenza. A fine gara, tuttavia, è stato assegnato solamente metà punteggio. Oltre alla Formula 1 lo scorso fine settimana si sono disputati anche gli incontri di Serie A. La giornata è stata aperta dal match dell’Udinese contro il Venezia che ha visto i Friulani imporsi con un netto 3 – 0.

Inizio di campionato molto negativo per la squadra veneta che in due partite non ha conquistato punti e non ha ancora segnato. Inizio di stagione molto negativo anche per la Juventus che è stata battuta allo Juventus Stadium dall’Empoli per 1 – 0.

Nonostante i vari cambiamenti vissuti durante l’estate, l’Inter sembra interessata a mantenere il titolo di campione di Italia. Contro il Verona battuto per 3 – 1 è arrivata la seconda vittoria in due gare disputate. Molto bene anche il Napoli che ha battuto il Genoa per 2 – 1. In chiusura di giornata il Milan ha battuto per 4 – 1 il Cagliari.

Betn1 quote per Russia vs Croazia del 01/08/2021

Le squadre dei vari campionati europei si fermeranno questo fine settimana per dare spazio alle gare delle nazionali. Per l’occasione vediamo le quote che Betn1 mobile ha dedicato al match Russia – Croazia in programma mercoledì 1° settembre alle ore 20.45.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali della gara che vedono una partita sostanzialmente equilibrata, sebbene i padroni di casa siano leggermente sfavoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.70, mentre il 2 è dato a 2.65. L’X finale è quotato a 3.25.

Dato che l’esito della gara è tutt’altro che scontato può essere utile tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.47, mentre l’X2 è dato a 1.46. L’12 infine è dato a 1.34.

Un’offerta sempre valida su cui puntare è data dai risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore dei padroni di casa con la vittoria della Croazia a fine gara è quotata a 35.00, mentre la fine del primo tempo a favore della Russia con il pareggio al termine della partita è quotato a 15.00.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria della Russia per 1 – 0 è data a 7.75, mentre la vittoria per 2 – 1 è data a 10.00. La vittoria della Croazia per 2 – 0 è quotata a 12.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 8.50.