Perdi per un solo gol in Roma-Benevento? Better Lottomatica ti rimborsa

Non tutti i match della ventiquattresima giornata di Serie A terranno tutti gl appassionati con il fiato sospeso come Fiorentina-Juventus e Napoli-Lazio. Ci saranno altre partite meno attese come quella a cui è dedicata la promozione di oggi di Better Lottomatica, cioè Roma-Benevento, che App scommesse ha il piacere di esporvi.

better lottomatica roma benevento 11-02-2018
© Better Lottomatica

Spesso parliamo delle più grandi squadre dei massimi campionati esteri e in particolare di quelle del nostro campionato. Tuttavia dobbiamo dire che se questo un bel campionato lo dobbiamo anche alle cosiddette medio-piccole.

Tra queste quelle che sicuramente sta stupendo di più è la Sampdoria che nonostante abbia venduto in estate tre dei suoi pezzi migliori (Schick, Muriel e Bruno Fernandes) ha saputo reinvestirli bene e conservare gli ottimi giocatori già in rosa come Torreira e Praet.

C’è poi la sempre sorprendente Atalanta che, nonostante non stia tenendo lo stesso ritmo dello scorso anno, anche a causa degli impegni di coppa, stupisce sempre di più e fa scoprire sempre più nuovi giovani dal sicuro avvenire. Subito dietro vengono poi Udinese, rinata con l’arrivo di Oddo, Torino e Fiorentina.

A questa categoria non fanno parte né Roma, né Benevento, avversarie domenica, che si possono tranquillamente annoverare tra le squadre big e piccole. Gli uomini di Di Francesco sono usciti proprio lo scorso turno da una crisi di risultati che non li vedeva trionfare in campionato da dicembre, periodo in cui sono passati da candidati allo scudetto a possibili esclusi dalla Champions League 2018/2019.

Il clima caldo nello spogliatoio e le voci di mercato hanno poi ancora più destabilizzato l’ambiente che ancora non sembra essersi del tutto ripreso. Gli uomini di De Zerbi dopo un periodo positivo sono nuovamente scesi nel baratro. Hanno ripreso a giocare male e anche quando contro il Napoli hanno tirato fuori una prestazione d’orgoglio non hanno potuto fare molto contro gli azzurri. Per questo non riescono a schiodarsi dall’ultimo posto a 7 punti.

Le premesse sembrano tutto un programma per la partita, tuttavia è sempre meglio assicurarsi con un rimborso, disponibile anche sull’app Better apk, premio della promozione di oggi che oggi andremo a illustrarvi nei dettagli.

>> Scarica l’app di Better Lottomatica <<

Rimborso Better Lottomatica: come funziona

I giallorossi è inutile dirlo sono ampiamente favoriti. Certo le ultime prestazioni non lasciano granché da essere fiduciosi, viste anche le difficoltà contro il Verona, ma il divario tecnico è imbarazzante ,inoltre la spinta dell’Olimpico farà il resto. Nessuno vorrebbe fare una brutta figura davanti a proprio pubblico, ma nel momento in cui si punta su determinati mercati per avere una vincita maggiore i rischi aumentano e quindi avere n rimborso che copra le spalle è sempre un bene.

In alcuni mercati un gol può segnare la differenza tra una vincita o meno ed è proprio per questi che Better Lottomatica ha ideato la promozione in questione. Infatti a tutti gli iscritti alla piattaforma che punteranno in singola pre-match sullo scorecast di questa partita (“Primo Marcatore Ospite + Risultato Esatto”; “Primo Marcatore Casa+ Risultato Esatto”), se prenderanno parte all’offerta introducendo il codice “MAI27”, spetterà un rimborso fino a 20€.

L’accredito del bonus, che avverrebbe entro il 13 febbraio, sarà condizionato ad uno sbaglio del pronostico per un solo gol e alla sola utilizzabilità per altre giocate.

Vi sembra poco?