Quote Betway per Chelsea vs Juventus 23/11/2021

Neanche il tempo di lasciarci alle spalle questa due giorni all’insegna del grande calcio nazionale che è già tempo di ampliare il respiro e di concentrarci, invece, su quelle che sono le principali competizioni del Vecchio Continente, vale a dire la Champions League, l’Europa League e la Conference League.

Betway quote per Chelsea vs Juventus 23/11/2021

Siamo al cospetto, infatti, di quelle che sono i massimi tornei di calcio che l’Europa propone e nello specifico di questa nostra recensinoe punteremo i riflettori su quella che viene definita da tutti come la Coppa dalle grandi orecchie. In maniera puntuale parleremo della gara tra il Chelsea e la Juventus valevole per la quinta giornata della fase a gironi.

Si tratta di due grandissime squadre, che ogni anno partono tra le candidate per la vittoria finale, che, nel primo scontro di questo raggruppamento, si sono affrontate secondo quelle che erano le loro caratteristiche, con i Blues sempre in attacco ed i bianconeri sempre pericolosi in ripartenza.

Alla fine l’hanno spuntata gli uomini di Massimiliano Allegri, pur con delle fisiologiche difficoltà, ed ora vorranno bissare questo successo. Proprio per questa grande gara abbiamo pensato di segnalare alla tua attenzione quelle che sono solo alcune tra le quote, a nostro avviso, di maggior interesse che vengono proposte nel palinsesto di Betway, sempre foriero di novità non di poco conto. Per questo, senza dilungarci, ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento.

Approfondimento delle quote di Betway per Chelsea vs Juventus 23/11/2021

Percorso netto per la Juventus fino a questo momento nel girone, con i bianconeri che sono al primo posto con 12 punti e tre di vantaggio rispetto al Chelsea, che invece ha perso solo contro la Juve. Per questo motivo questa sfida è fondamentale anche per capire quale tra queste due squadre riuscirà a guadagnare il pass da prima nel gruppo per gli ottavi.

Il favore dei pronostici è tutto dalla parte degli inglesi e questo viene confermato dalle quote di Betway: l’1 è dato a 1.70, mentre la quota sale a 3.80 per il pareggio ed il 2 addirittura a 4.75.

E’ probabile che i piemontesi possano essere, per così dire, guardinghi, almeno inizialmente, ma in ogni caso è lecito immaginare un confronto con tante emozioni.

Per questo attenzione tanto al Gol quanto all’Over 2.5, con queste due soluzioni che sono date rispettivamente a 1.90 ed a 1.95. E’ lecito immaginare, come detto, inizialmente magari una partita leggermente più bloccata e, per questo, ci sentiamo di consigliarti l’X primo tempo che è offerto a 2.15.

Chiudiamo con il risultato esatto ed in tal senso ci sentiamo di puntare i riflettori sul 2-1 in favore del Chelsea che è dato a 8.00 dal bookmaker di cui ci stiamo occupando.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione degli utenti di questo bookmaker, tanto da desktop quanto su dispositivi come smartphone e tablet grazie alla proposta mobile della Betway app.

Sii sempre moderato e responsabile con le tue giocate visti i rischi del gioco d’azzardo.

  • 2-1: 8.00 (Eurobet)
  • 1: 1.70 (SNAI)
  • Over 2.5: 1.90 (Bwin)