Betway quote per Parma vs Genoa del 19/03/2021 – Serie A

La classifica di Serie A si sta facendo sempre più interessante soprattutto per quanto riguarda la lotta salvezza, anche le promo per app scommesse non sono da meno. Il Parma è tornato alla vittoria superando in un match molto difficile la Roma per 2 – 0 e rilanciandosi per un posto in Serie A.


Betway quote per Parma vs Genoa del 19/03/2021 - Serie A

La vittoria dei crociati giunge dopo diversi pareggi consecutivi che stavano rendendo sempre più difficile la situazione in classifica. Sconfitta che pesa per i giallorossi che in questo modo perdono punti molto importanti per la zona Champions.

Torna al successo la Lazio che ha battuto in un match moto combattuto il Crotone per 3 – 2. Si complica nuovamente la situazione in classifica dei calabresi che si trovano in ultima posizione. Perde il Torino che è stato piegato per 2 – 1 dall’Inter.

Successo importante per il Bologna che dopo il k.o. contro il Napoli è tornato a vincere superando per 3 – 1 la Sampdoria. Torna alla vittoria anche la Fiorentina che torna al successo battendo per 4 – 1 il Benevento. Si complica la situazione in classifica della strega che non vince da diverse giornate.

Betway quote per Parma vs Genoa del 19/03/2021 – Serie A

Torna alla vittoria anche l’Atalanta che ha battuto per 3 – 1 lo Spezia. Dopo una metà stagione molto positiva i liguri sembrano essere in difficoltà. Ritrova il successo anche il Sassuolo che ha superato per 3 – 2 il Verona.

Questo fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo. Vediamo le quote che sono state messe a disposizione da Betway apk per Parma – Genoa in programma venerdì 19 marzo alle ore 20.45.

Alla luce anche delle recenti prestazioni, il Parma è favorito per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.40, mentre il 2 è dato a 3.20. L’X infine è dato a 3.10.

Proseguiamo con le quote per i risultati parziali/finali della gara. La chiusura del primo tempo a favore del Parma con il successo degli ospiti a fine gara è quotata a 29.00. Il pareggio al termine della prima frazione di gioco con il Genoa vincente a fine gara è quotato a 6.50.

Considerando che comunque il match si prospetta essere molto equilibrato, ci conviene dare uno sguardo anche alle quote per le doppie chances. L’1X è dato a 1.33, mentre l’X2 è dato a 1.57. L’12 infine è dato a 1.40.

Concludiamo con le quote per i goal della gara. L’over 2.5 è quotato a 2.20, mentre l’under 2.5 è dato a 1.65. Il goal è quotato a 1.87 mentre il no goal è dato a 1.90. L’over 3.5 e l’under 1.5 sono rispettivamente quotati a 3.80 e a 3.00.