Betway quote per Watford vs Aston Villa del 14/08/2021

Lo scorso fine settimana dopo diversi mesi di attesa sono ricominciati alcuni dei campionati principali d’Europa. Oltre a questi, si stanno disputando sempre le varie gare di qualificazione delle competizioni europee e alcune gare delle varie coppe nazionali. In Francia si è disputato l’incontro di Supercoppa tra Paris Saint German e Lille che ha visto il Lille vincere per 1 – 0 e strappare il primo trofeo della stagione ai parigini.

Betway offerta Club scommesse per le puntate sullo sport 19/04/2021

Anche in Inghilterra si è disputata la finale di una coppa nazionale, la Community Shield che ha visto affrontarsi Leicester e Manchester City. A vincere alla fine sono state le Foxes che si sono imposte per 1 – 0 e ottenendo così il primo trofeo di questa stagione. Si sono conclusi anche i giochi olimpici che hanno visto gli Stati Uniti ottenere la vittoria nel medagliere superando nel corso dell’ultima giornata di giochi la Cina.

Ottima competizione anche per l’Italia che ha conquistato ben 10 ori e raggiunto quota 40 medaglie in questa edizione, ottenendo record assoluto. È ripresa anche la Ligue 1 che è stata aperta dal match tra Monaco e Nantes terminato sull’1 – 1.

Betway quote per Watford vs Aston Villa del 14/08/2021

Inizio positivo anche per il Paris Saint German che nella prima gara di campionato ha battuto il Troyes per 2 – 1. Pareggio clamoroso tra Metz e Lille con la gara che si è conclusa sul 3 – 3 all’ultimo secondo.

Questo fine settimana riprenderanno anche molti altri campionati europei, tra questi troviamo la Premier League. Per l’occasione vediamo le quote che Betway mobile ha dedicato al match Watford – Aston Villa in programma sabato 14 agosto alle ore 16.00.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali della gara che vedono gli ospiti favoriti per la vittoria finale, tuttavia ci si aspetta un match abbastanza equilibrato. L’1 è quotato a 3.30, mentre il 2 è dato a 2.20. L’X infine è dato a 3.40.

Un’offerta sempre interessante è data dalle quote per i goal del match. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.75 e a 2.05. I classici over 2.5 e under 2.5 sono dati a 1.90 e a 1.85. Un’offerta molto valida è data anche dagli over 3.5 dato a 3.20 e l’under 1.5 dato a 3.40.

Proseguiamo con le quote per i risultati parziali/finali della gara. La chiusura della prima parte di gioco a favore degli ospiti con la vittoria dell’Aston Villa è data a 23.00, mentre la fine del primo tempo a favore del Watford con il pareggio al termine della gara è data a 13.00.

Concludiamo con alcune quote per gli esiti finali della partita. La vittoria del Watford per 2 – 1 è data a 10.00, mentre la vittoria dell’Aston Villa per 2 – 0 è data a 10.00. Il pareggio finale per 2 – 2 è dato a 12.00.