Gol di Muller in Borussia-Bayern? Paddy Power ti rimborsa

Paddy power non va mai in vacanza, nemmeno ad agosto, presentando un palinsesto sempre aggiornato, anche per quanto riguarda i Power Bonus uno dei quali ha ad oggetto una delle partite più seguite in Germania da sempre ovvero Borussia Dortmund – Bayern Monaco e che negli ultimi anni ha deciso l’assegnazione di molti trofei e, in questo caso, la Supercoppa tedesca.

paddy power borussia bayern
© Paddy Power

Gran parte delle amichevoli sono ormai andate ed è ora tempo di fare sul serio e di cogliere le migliori occasioni con le app per scommesse. È iniziato il periodo delle Supercoppe che ha già visto svolgersi quella di Francia tra Monaco e Paris Saint Germain.

in quel di Tangeri, i biancorossi hanno sopraffatto i parigini nella prima parte di partita andando anche in vantaggio, ma facendosi poi recuperare nel secondo tempo da un Psg più in palla con Rabiot, ma soprattutto Dani Alves che ha pareggiato e sfornato l’assist per il secondo gol. Il mercato ha quindi fatto la differenza visto che i monegaschi si sono privati di Bernardo Silva, Bakayoko e Mendy e chissà se accadrà lo stesso anche in Germania.

Tolisso e Jamez Rodriguez faranno la differenza? O si dimostreranno, come nelle amichevoli estive, ancora un po’ al di sotto delle aspettative anche contro il Borussia Dortmund? Questa è la domanda che si fanno gli addetta ai lavori e tutti i tifosi del Bayern Monaco, delusi dopo le prestazioni non esaltanti nelle amichevoli disputate dai campioni di Germania nell’ICC.

D’altro canto il Borussia non è che stia molto meglio visto che dal mercato non è arrivato nessun giocatore particolarmente forte, anche se non è stata fatta nessuna cessione dolorosa al momento.

In occasione di una partita di questo livello Paddy Power non poteva che adeguarsi offrendo qualcosa che fosse al livello di un simile match e infatti il rimborso previsto, conseguibile anche giocando dalla Paddy Power app, è abbastanza corposo.

>> Paddy Power Mobile <<

Promo Paddy Power per Borussia Dortmund-Bayern Monaco: come funziona

Come detto, entrambe le squadre non hanno entusiasmato in questo pre-campionato. Il Bayern alterna prestazioni buone o pessime anche all’interno della stessa partita e le sconfitte contro Milan e Inter lo dimostrano.

Il Borussia, che aveva ben impressionato all’inizio, è invece andato calando e in un contesto del genere potrebbero essere proprio i singoli a decidere il match e da questo punto di vista il Bayern è decisamente avvantaggiato con un Thomas Muller in forma smagliante.

Il tedesco è proprio protagonista della promozione di cui vi stiamo parlando. Infatti un suo gol è la condizione necessaria per ottenere il rimborso di 20€ se la scommessa piazzata dagli utenti Paddy Power non dovesse andare in porto. Questa dovrà essere una singola pre-match relativa ai mercati Risultato Esatto, 1X2 più Under/Over 2,5 e Vincente più Marcatore della partita.

Se il giocatore in questione non dovesse scendere in campo durante la partita, la condizione da rispettare per ottenere il bonus sarà il risultato finale di 0-0. Il bonus, erogato entro 72 ore dalla fine dell’avvenimento oggetto della promozione, dovrà essere puntato almeno una volta per essere prelevabile nel corso dei 7 giorni successivi all’accredito.

Paddy Power ancora una volta si dimostra all’altezza delle nostre aspettative non abbandonandoci mai neanche nei periodi estivi, quindi se non lo avete ancora fatto, registratevi cliccando su uno dei bottoni che trovate all’interno della pagina.

>> Paddy Power Mobile <<