Quota migliorata Bwin per Argentina vs Islanda 16/06/2018

Sono appena due giorni che sono iniziati i Mondiali di Russia 2018 e ciò che queste partite non hanno lesinato sono i gol. In tutte abbiamo visto almeno una rete con 2 partite in particolare ricche di reti, che siamo sicuri verranno anche dalla partita che l’Argentina giocherà contro l’Islanda e a cui Bwin ha dedicato una quota maggiorata che Appscommesse vi esplicherà.

bwin argentina islanda 16 06 2018
© Bwin

Questi Mondiali sono iniziati come meglio non potevano, oltre le più rosee aspettative. ben 13 gol nelle prime 4 partite con la padrona di casa in grado di rifilare ben 5 gol all’Arabia Saudita e Iran e Uruguay vincitori entrambi per 1-0 contro Messico ed Egitto. La partita più spettacolare è stata, però quella più attesa di questo primo turno e forse dell’intera fase a gironi ovvero Portogallo-Spagna terminata 3-3.

Ronaldo ha trascinato la sua squadra, che non ha impressionato più di tanto, ad un risultato inatteso, specie dopo che passata in vantaggio due volte è stata rimontata e sorpassata. Una sua ennesima magia su punizione ha aggiustato le cose in una partita che la Spagna avrebbe meritato di vincere. Si spera, quindi, che le partite possano continuare a essere così avvincenti, a cominciare da quelle di domani come Argentina-Islanda.

L’Albiceleste è arrivata a questo Mondiale non senza sofferenze. La qualificazione è stata in bilico fino all’ultima giornata ma Messi e compagni non potevano mancare a questo appuntamento tanto importante. È dal 1990 che l’Argentina non vince i Mondiali e questa suona come l’ultima occasione per Messi per vincere anche con la Nazionale e dimostrare di essere più forte di Maradona, con cui ancora oggi non riesce a vincere il confronto proprio per questo.

La prima squadra che si frappone al suo obiettivo sarà l’Islanda che, dopo aver conquistato sorprendentemente la qualificazione agli Europei 2016 e aver ben figurato raggiungendo i quarti di finale, ora è arrivata anche ai Mondiali.

Sarà Messi in grado di rispondere al suo più grande e acerrimo rivale? Lo scopriremo solo domani sera dopo la partita a cui il bookmaker italiano ha dedicato una quota maggiorata, legata ad un determinato mercato, che potete trovare anche sull’app mobile Bwin.

>> Scarica App Bwin <<

Analisi promo Bwin per Argentina vs Islanda del 16/06/2018

Come è facile pensare, l’Argentina non può che essere favorita per la vittoria del match. Dopotutto quando hai in rosa non solo Messi, ma anche tanti tri i migliori giocatori al mondo come Di Maria, Higuain, Otamendi e contro si hanno giocatori pressoché sconosciuti, il pronostico è quasi automatico. Tuttavia il pallone è rotondo, l’Argentina è spesso andata in difficoltà anche quando nessuno se lo aspettava e l’Islanda non è la prima vola che ci riserva sorprese.

Se, però, non avete motivo di credere che questa eventualità possa veramente verificarsi, allora invece di puntare su mercati che non offrono un moltiplicatore molto elevato potete puntare sulla vittoria dell’Argentina in combo con la rete di Messi durante la partita che il bookmaker italiano offre con una quota maggiorata a 2,60, invece che a 2,40.

Questa non è la prima volta che Bwin rilascia quote del genere e non poteva smentirsi neanche in occasione dei Mondiali.

>> Scarica App Bwin <<