Quota maggiorata Bwin per Atalanta vs Venezia del 30/11/2021

Gli eventi in programma in questi giorni sono davvero tanti e ci sono tantissime competizioni a tenerci compagnia. La scorsa settimana sono andate in scena anche le gare di Champions League e le emozioni sicuramente non sono mancate.

Quota maggiorata Bwin per Atalanta vs Venezia del 30/11/2021

La giornata non è stata del tutto negativa per le squadre italiane che hanno ottenuto successi importanti. L’Inter ha vinto la terza partita di fila nel proprio gruppo battendo per 2 – 0 lo Shakhtar. Grazie a questo successo la squadra di Simone Inzaghi ha matematicamente ottenuto la qualificazione per la prossima fase della competizione e si giocherà la prima posizione nel gruppo contro il Real Madrid nel corso dell’ultima giornata.

Vittoria di estrema importanza per il Milan che grazie a questo successo riapre di nuovo le speranze per la qualificazione alla fase successiva. Tuttavia, i rossoneri dovranno vincere l’ultima partita del girone e dovranno confidare anche nei risultati delle altre partite. Prestazione decisamente negativa invece per la Juventus.

La squadra di Allegri infatti ha perso malamente contro il Chelsea per 4 – 0 e in questo modo ha perso la testa del girone ma si trova sotto anche in termini di differenza reti. C’è da aggiungere che i bianconeri hanno perso in campionato anche l’ultima gara contro l’Atalanta.

Parliamo della quota maggiorata Bwin per Atalanta vs Venezia del 30/11/2021

Situazione da decidere all’ultima giornata anche per l’Atalanta. La squadra di Gasperini, infatti, ha pareggiato per 3 – 3 contro lo Young Boys e dovrà vincere nel corso dell’ultima giornata per poter qualificarsi agli ottavi della competizione che comunque sono ancora alla portata della squadra di Gasperini.

Dopo gli incontri del fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo. Per l’occasione vediamo le quote che troviamo sulla Bwin app dedicate al match Atalanta – Venezia in programma martedì 30 novembre alle ore 18.30:

  • La quota speciale è dedicata ai goal dell’incontro. Se nel corso del match vengono messi a segno 5 o più goal la quota è rialzata a 4.75.

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è estremamente semplice da trovare dato che il sito di scommesse le ha dedicato un’intera sezione. All’interno di questa possiamo trovare tutti gli eventi a cui è stata dedicata una quota speciale.

Per partecipare all’offerta non è necessario soddisfare nessun requisito particolare ma è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola. Non si farà distinzione tra nuovi e vecchi iscritti al sito. Il vantaggio principale di questa promozione è dedicato alle vincite.

Queste, infatti, non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’incontro su cui abbiamo puntato. Bwin mette a disposizione diversi metodi di pagamento che includono sia carte di credito che carte prepagate.