Quota maggiorata di Bwin per Barcellona vs Granada del 20/09/2021

Lo scorso fine settimana sono andate in scena le gare della quarta giornata di Serie A e le sorprese così come le certezze non sono mancate. La giornata è stata aperta dall’ottima vittoria del Torino sul campo difficile del Sassuolo che è stato superato per 1 – 0.

Bwin quota maggiorata per Barcellona vs Granada del 20/09/2021

Molto bene l’Inter che dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid è tornata alla vittoria contro il Bologna imponendosi con un netto 6 – 1. Ritrova il sorriso dopo un periodo un po’ difficile l’Atalanta che torna a vincere battendo per 1 – 0 la Salernitana.

I bergamaschi ottengono di nuovo i tre punti dopo il pareggio contro il Villareal in Champions e la sconfitta in casa contro la Fiorentina. I viola continuano a disputare un ottimo inizio di stagione. Contro il Genoa, infatti, è giunta la terza vittoria di fila con il Grifone che è stato battuto per 3 – 1.

Giornata da dimenticare, invece, per le romane con la Roma che è stata superata da un ottimo Verona per 3 – 2, mentre la Lazio ha ottenuto solo un pareggio contro il Cagliari che ha disputato un’ottima prestazione con la gara che è terminata sul 2 – 2. Trova la prima vittoria in campionato lo Spezia che ha battuto per 2 – 1 il Venezia, mentre la Sampdoria ha battuto per 3 – 0 l’Empoli.

Analisi quota maggiorata di Bwin per Barcellona vs Granada del 20/09/2021

Gli incontri in programma in questi giorni sono davvero tanti e non riguardano solamente la Serie A. Per l’occasione vediamo la quota maggiorata che Bwin app ha dedicato al match Barcellona – Granada in programma lunedì 20 settembre alle ore 21.00:

  • La quota speciale è dedicata a una combinazione di risultati. Se il Barcellona vince entrambi i tempi la quota è rialzata a 2.75;

L’offerta del bookmaker è estremamente semplice da trovare dato che Bwin gli ha dedicato un’intera sezione che permette di avere una panoramica di tutti gli eventi.

C’è da aggiungere che per poter aver accesso alla promozione non è necessario rispettare nessun requisito particolare ma è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola. Non è necessario rispettare ulteriori condizioni.

I vantaggi garantiti da questa offerta sono molteplici quello sicuramente più interessante tuttavia riguarda le vincite. Queste non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine della gara.

Per permettere a tutti gli utenti di scommettere col metodo che preferiscono bwin mette a disposizione diversi metodi di pagamento che includono sia carte di credito, che usano circuiti quali MasterCard e Visa, sia carte prepagate, come quella delle Poste italiane.