Quota maggiorata Bwin per Brentford vs Manchester City del 29/12/2021

La Serie A è arrivata al giro di boa la scorsa settimana dato che è stata disputata l’ultima giornata del girone di andata. Le emozioni e le sorprese nel corso delle gare non sono assolutamente mancate. L’Inter ha ottenuto l’ennesima vittoria di fila battendo il Torino per 1 – 0 e ha confermato il vantaggio di quattro punti sul Milan.

Quota maggiorata Bwin per Brentford vs Manchester City del 29/12/2021

I rossoneri nonostante la vittoria contro l’Empoli per 4 – 2 non sono riusciti ad accorciare sull’Inter, tuttavia, hanno guadagnato punti importanti sul Napoli che è uscito sconfitto dal match contro lo Spezia al Maradona per 1 – 0.

Periodo difficile per la squadra di Spalletti che è in difficoltà nelle ultime uscite. In netta ripresa la Juventus che ha vinto l’ultima gara disputata contro il Cagliari per 2 – 0 e in questo modo si è portata a soli 4 punti dalla zona Champions. Infatti, c’è stato anche il contemporaneo pareggio dell’Atalanta contro il Genoa per 0 – 0.

La squadra di Gasperini nelle ultime due gare ha raccolto solamente un punto. Continua l’ottima stagione del Bologna anche grazie alla vittoria importante contro il Sassuolo per 3 – 0 che è giunta dopo un periodo negativo di tre sconfitte consecutive.

Quota maggiorata Bwin per Brentford vs Manchester City del 29/12/2021

Secondo pareggio consecutivo per la Fiorentina che ha fatto 1 – 1 contro il Verona, così come la Roma ha concluso la partita contro la Sampdoria. Vittoria importante per la Lazio che ha battuto per 3 – 1 il Venezia.

Nonostante la sosta natalizia della Serie A, ci sono ancora tanti tornei in programma in questi giorni. Per l’occasione vediamo la quota maggiorata che Bwin apk ha dedicato al match di Premier League Brentford – Manchester City in programma mercoledì 29 dicembre alle ore 21.15:

  • La quota speciale è dedicata a una combinazione di risultati. Se il Manchester City vince la partita con due o più goal la quota è maggiorata a 1.60.

Aver accesso a questa promozione del bookmaker è davvero molto semplice dato che per poter partecipare è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola. Bwin, infatti, non richiede di rispettare ulteriori condizioni per poter aver accesso all’offerta.

Inoltre, c’è da aggiungere che il bookmaker ha dedicato un’intera sezione alle quote maggiorate all’interno della quale possiamo trovare tutti gli eventi a cui è stata dedicata una quota speciale. I vantaggi garantiti dal sito di scommesse sono molteplici quello più interessante comunque riguarda le vincite.

Queste non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’evento oggetto della promozione.

Per permettere a tutti gli utenti di scommettere con la massima semplicità, bwin mette a disposizione diversi metodi di pagamento che sono in grado di soddisfare tutti i clienti.